Prima categoria - 07 maggio 2019, 19:33

Olimpic, finisce il ciclo di Meligrana & Bricola

"Ringraziamo tutti, ma dopo tre anni era giunto il momento di cambiare"

Bricola e Meligrana qui con Lavoratorini

Bricola e Meligrana qui con Lavoratorini

Dopo 3 anni finisce il ciclo di Meligrana e Bricola sulla panchina dell’Olimpic.

Questa la dichiarazione di commiato di Roberto Meligrana e Stefano Bricola:

Pensiamo di aver fatto un buon lavoro il primo anno, in cui siamo sempre stati in lotta per le prime posizioni finendo quinti e non disputando i playoff per il distacco sulla seconda; la scorsa stagione d’accordo con la società è stato formato un gruppo giovane ex novo disputando un buon campionato e dando spazio e fiducia a calciatori giovani che non lo avevano trovato da altre parti consentendo così alla società di avere uno zoccolo duro che potrà essere il futuro dell’Olimpic nei prossimi anni. 

Quest’anno abbiamo provato ad alzare l’asticella e sino a febbraio la squadra ha fatto un campionato sopra le righe poi 1000 problematiche hanno condizionato il nostro finale lasciando un po’ di rammarico in tutti noi per quello che è stato e per quello che poteva essere.

Dopo 3 anni era giunto il momento di chiudere e provare a trovare nuovi stimoli e un progetto chiaro per ripartire.

Volevamo ringraziare tutta la società ad iniziare dal presidente Reverberi e tutti i dirigenti, lo staff, i collaboratori e calciatori che in questi tre anni si sono succeduti. Un particolare abbraccio al nostro ds Mimmo Zappia".

SU