Prima categoria - 11 maggio 2019, 12:31

Caperanese: Muzio avverte Pecoraro: "In trasferta siamo quelli che hanno vinto di più..."

Il mister dei verdi stima il collega avversario di domani ("L'ho votato come miglior tecnico del girone") ma gli ricorda che la sua squadra è quella dal miglior rendimento esterno...

Caperanese: Muzio avverte Pecoraro: "In trasferta siamo quelli che hanno vinto di più..."

Finalmente siamo ai playoff, un avversario vale l'altro, come si dice di solito, o avresti preferito affrontare qualcun altro?

A parte il Bogliasco che era nettamente superiore, le squadre che sono arrivate ai playoff pur con caratteristiche diverse sono tutte molto forti.  

Come ci arrivate psicofisicamente: comunque contenti di aver centrato l'obiettivo playoff o delusi di non essere arrivati più in alto?

Siamo preparati al meglio, è da un mese e mezzo che stiamo lavorando per i playoff, siamo sereni di testa e abbiamo una buona gamba. Non siamo delusi perchè sapevamo che davanti al Bogliasco non si poteva arrivare. Siamo contenti di giocare fuori casa, siamo quelli che abbiamo fatto più vittorie e più punti fuori casa.

In campionato 2 vittorie col VDA, che partita ti aspetti?

Domani dobbiamo andare a vincere, e siamo in grado di poterlo fare. Il campionato è un'altra cosa, inutile pensare a cosa è successo durante la stagione. Sarà una bella partita, contro una bella squadra e un grande allenatore che io ho votato come miglior mister del girone nel vostro sondaggio di fine anno.

Ti potrebbero interessare anche:

SU