Terza categoria - 17 maggio 2019, 12:52

INTERVISTA DOPPIA Morana vs Mineo

I mister di Ketzmaja e Granarolo a 90 minuti dal termine: sarà spareggio o no?

INTERVISTA DOPPIA Morana vs Mineo

1-Ultimi 90 minuti, cosa ti aspetti?

MORANA Di vincere il campionato, e che siano gli ultimi 90. Ma siamo pronti per uno spareggio.

MINEO Difficile da dire, la nostra partita non è semplice, ma cercheremo di arrivare in tutti i modi allo spareggio, vincendo siamo comunque secondi e diamo 7 punti alla quinta.

2-Due impegni differenti, finiranno con due vittorie o....

MORANA Onestamente noi siamo avvantaggiati giocando contro il fanalino di coda, di cui abbiamo massimo rispetto. Ovvio avremo un orecchio sull'altro campo, e spero che il Lido Square faccia risultato contro il Granarolo.

MINEO Loro sicuramente vinceranno, noi giochiamo contro un Lido che si gioca i playoff... E siamo senza Barni che si è rotto un piede, e abbiamo 4 diffidati...

3-Dammi un giudizio sul tuo rivale in classifica

MORANA L'abbiamo battuto 3 volte fra coppa e campionato, ma ha grande esperienza, con i “vecchi” che hanno fatto la differenza. La loro rimonta nel ritorno merita un applauso.

MINEO Dall'inizio dell'anno stanno facendo un cammino strepitoso, poi hanno avuto un calo e noi siamo stati bravi a rimanere in corsa.

4-La classifica è veritiera?

MORANA Siamo primi dall'inizio dell'anno. Ma il calcio è fatto di numeri, e se siamo pari vuol dire che siamo equivalenti. Secondo me però siamo più forti.

MINEO Secondo me si, loro meritano di essere primi per quello che hanno fatto dall'inizio, e noi per essere stati bravi a tenere il loro passo fino a raggiungerli. Merito anche di una juniores che ci ha dato linfa vitale. E dei nostri vecchietti che sono stati fondamentali.

5-Risposta secca. Sarà spareggio o no?

MORANA Secondo me no. Il Lido farà risultato.

MINEO Secondo me si. Non ci speravamo più ma ora che ci siamo non molleremo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU