Promozione - 25 maggio 2019, 20:13

Real Fieschi torna in gioco dopo 3 settimane di inattività. Mister Paglia: "Siamo riposati, ma non è detto che sia un vantaggio"

Il tecnico biancoblù racconta come ha gestito 3 domeniche di sosta forzata e non si fida del Rivasamba

Real Fieschi torna in gioco dopo 3 settimane di inattività. Mister Paglia: "Siamo riposati, ma non è detto che sia un vantaggio"

Claudio Paglia è pronto, il suo Real Fieschi pure. Domani, dopo tre lunghe settimane di riposo, è il momento di rientrare in campo, anche se il Rivasamba ha giocato e ha tenuto il ritmo partita mentre gli uomini di Paglia sono rimasti forzatamente fermi.

“Dovremo passare il turno, anche con un pareggio, e poi vincere la finale per essere sicuri di andare in Eccellenza. Siamo riposati, è tanto, troppo tempo che non giochiamo, mentre loro non si sono mai fermati fra finale di coppa e playoff, quindi bisognerà capire s questo sarà un vantaggio o uno svantaggio per noi. Sono tre settimane che non giochiamo, abbiamo saltato infatti anche l'ultima di campionato con la Burlando, e l'ultima l'abbiamo giocata proprio col Rivasamba dove abbiamo perso...”

Mister, come hai gestito questa inattività? Hai fatto amichevoli?

“Pesa la terza settimana di inattività, purtroppo non siamo riusciti a fare nessuna amichevole, ho integrato ragazzi del 2001 e del 2002 per poter fare delle partitelle in famiglia e tenere un ritmo partita accettabile, e soprattutto tenere in memoria le misure del campo... Mancherà Jacopo Conti per il resto ho tutti a disposizione, potrò fare delle scelte...”

Paura di questo Rivasamba che non è morto ma anzi pare pronto a piazzare la zampata?

“Paura no ma grande rispetto, loro hanno fatto un ottimo campionato noi siamo stati bravi a fare meglio di loro. Adesso ci manca un ulteriore passo per toglierci una grande soddisfazione, in casa li abbiamo battuti e siamo arrivati davanti in classifica, ma domani sarà una partita tirata dove saranno determinanti gli episodi e la concentrazione”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU