Tornei - 14 luglio 2019, 11:41

CIAO FUNTA 2019 Conclusa ieri la decima edizione

CIAO FUNTA 2019 Conclusa ieri la decima edizione

Si e` conclusa ieri sera dopo lo show dei Soggetti Smarriti la decima edizione del Ciao Funta 2019.

Anche quest anno il risultato della raccolta fondi ha superato I 4000 Euro,fondi che vanno all Associazione Italiana contro le Leucemie di Alessandria.

E` stata la solita giornata stupenda ed intensa che ha visto l apertura con il quadrangolare calcistico al quale partecipavano due squadre di Ronco dove Andrea era molto amato,una di Mornese ed una di Voltaggio.

Alla fine ha avuto la meglio il Team di Mornese che ai rigori ha battuto il Voltaggio.

Per Ronco,campione in carica uscente solo la finale 3/4 posto.

Si sono schierati giocatori del calibro di Navone(padre e figlio),Mossetti,Cardini,Queirolo,I fratelli Migliardo,I fratelli Repetto,Cavo,Romano e molti calciatori del Mornese e della Valle Scrivia.

Dopo I matchs l attenzione e` volata sui tavoli dello stand gastronomico che grazie all aiuto della Pro Loco e di tanti giovani volontari,ha sfamato atleti,famiglie ed amici.

Dulcis in fundo,lo show contagioso dei Soggetti Smarriti carichi di energia e comicita` che hanno chiuso la serata con l estrazione dei premi della lotteria,legati ovviamente all ambito calcistico.

Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi dello staff e della Polisportiva di Voltaggio che gestiscono da 10 anni sempre senza sbavature un appuntamento che ormai e` diventato un Evento per la sua importanza in tutta la Valle Scrivia ed il Basso Piemonte

Ti potrebbero interessare anche:

SU