Seconda categoria - 22 agosto 2019, 20:45

SECONDA C Il regolamento per i ripescaggi

Si ricorda che le domande per il completamento organico del Girone “C” del Campionato di Seconda Categoria dovranno pervenire, corredate del prospetto informativo allegato al precedente Comunicato Ufficiale, entro il giorno lunedì 26.08.2019 alle ore 19.00 alla Segreteria del Comitato Regionale Liguria a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: crlnd.liguria01@figc.it oppure crlnd.liguria02@figc.it).


Si precisa che possono proporre domanda di “ripescaggio” le Società in organico al Campionato di 3° Categoria, facenti parte della Delegazione Provinciale di Genova, che avranno ottemperato a quanto di seguito:

  1. Iscrizione al Campionato di Terza Categoria e trasmissione dematerializzata con firma elettronica della documentazione, nonché versamento dell’importo dovuto, entro il 26.08.2019;

  2. Non potranno proporre domanda di ammissione al Campionato di 2° Categoria girone “C” (domenica) le Società sanzionate per illecito sportivo negli ultimi tre anni e le Società iscritte per la prima volta al Campionato di Terza Categoria (Società nuove affiliate, Società che hanno cambiato attività da “pura” SGS o da “pura” Juniores a Dilettante per partecipare alla Terza Categoria) nella corrente stagione sportiva;

  3. Le Società “ripescate” (ammissione al campionato superiore alla chiusura delle iscrizioni) nelle ultime tre stagioni sportive potranno concorrere al “ripescaggio” soltanto nel caso in cui il numero di richiedenti aventi diritto non fosse sufficiente per completare l’organico del girone e, ad ogni modo, con priorità inferiore rispetto alle aventi diritto.


Per il dettaglio dell’attribuzione punteggi si rimanda al Comunicato Ufficiale n. 06 del 31.07.2019.

Ti potrebbero interessare anche:

SU