Seconda categoria - 16 settembre 2019, 21:54

MELE Intervista di inizio stagione al presidente Massimo Parodi

MELE Intervista di inizio stagione al presidente Massimo Parodi

Con l'inizio della nuova stagione, non poteva mancare l'intervento del patron del Mele, il presidentissimo Massimo Parodi che affida alle nostre pagine il suo pensiero per il campionato 2019-2020.

Auguri di una buona stagione a tutto il mondo dei dilettanti e specialmente alle squadre del girone D della Seconda. Un girone veramente duro quest’anno, per me le favorite sono le squadre che sono arrivate terza, quarta e quinta la scorsa stagione cioè Campi su tutte, Pontecarrega e Masone, che erano già ottime squadre l’anno scorso e adesso con qualche rinforzo (e tutte a sentire gli addetti ai lavori ci siamo rinforzate) partono con il favore del pronostico.

Poi ci siamo noi che se stiamo bene non siamo male e tutte le altre, la Rossiglionese per me dipende da Minetti se gioca ai livelli prima dell’infortunio allora la metto tra le squadre favorite se no è come noi e le altre...

Per me le sorprese saranno la Bolzanetese del mio amico Giandamiano Pastorino e l'Old Boys che mi dicono che si sia rinforzata con giocatori di categoria superiore...

La conferma il Campoligure il Borgo di Gambino, primo perché sono un’ottima squadra e secondo sono amici...

Per noi sarà l’ultimo anno sulla terra, il prossimo avremmo il sintetico, potevamo iniziare i lavori già adesso ma insieme al Comune abbiamo optato per la fine del campionato e collaudarlo a luglio 2020.

Abbiamo deciso così per non giocare partite in giro su altri campi e buttare via soldi ad orari improponibili.

Un grazie a sindaco e giunta comunale che sono venuti incontro alle nostre esigenze: finalmente con il campo in sintetico, con i giocatori che vengono più volentieri, garantisco una Prima categoria tranquilla.

Infine un grazie ai mister Milite e Pappalardo, Bozzolo e Mussera per il loro impegno e ai dirigenti Siri, Parodi S., Carapella, Cova, Zunino, Corazza e la moglie Deborah perchè senza di loro non saremmo qui per il 37° anno a parlare del Mele. Sono tutti fondamentali per noi. A loro dico grazie e vada come vada!!!!

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU