/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 19 ottobre 2019, 12:49

SECONDA D La diretta LIVE

Alle 13.15 Quarto-Carignano e alle 18.30 OBR-Masone

Bolzanetese-Mele

Bolzanetese-Mele

 

Old Boys Rensen - Masone 0-0 FINALE

OLD BOYS RENSEN: Maralino S., Vallarino, Robello, Damonte E., Patrone D., Pastorino, Paini G., Bertolino, Rossi, Corino, Testi

MASONE: Bruzzone, Amaro, Parodi, Macciò E., Sorbara, Oliva, Pastorino A., Pastorino And., Rotunno, Galleti, Gonzales

17:25 la gara inizia con 25' di ritardo

25' grandissima parata di Maralino, davvero da applausi!!!

45' parata di Bruzzone su testa di Paini 

65' Occasionissima per Rotunno, errore clamoroso davanti alla porta!

===============

Rossiglionese - Pontecarrega 1-0 FINALE

ROSSIGLIONESE: Di Giorgio, Tognocchi, Piscitelli, Trevisan, Scotto, Sciutto, Minetti Mas., Macciò (70' Di Cristo), Semino (70' Prestia), Coccia (40' De Gregorio), Cannatà

PONTECARREGA: Balbi, Gamba, Crovella, Solari, Verni, Gulli, Raiola, Galletti, Lutero, Sanna, Sarpero

⚽ 82' GOOOOOOOOOOOL De Gregorio

===============

Atl. Quarto - Carignano 1-1 FINALE

ATL. QUARTO: Torre, Talarico L., Richelmi, Bottazzi, Tacchi, Croce, Giordani, Morini, Boasi M., Villa, Carboni

CARIGNANO: Porcu, Romeo, Siciliano, Bergamino, Civardi, Baggetta, Borreani, Mennuti, Canessa, Barbieri, Salucci

⚽ 30' GOOOOOOOOOL Canessa

⚽⚽ 73' GOOOOOOOOOOOL Villa

❌ 76' RIGORE PARATO Torre dice no a Valenza dal dischetto.

===============

Bolzanetese - Mele 0-2 FINALE

BOLZANETESE: Marinaro , Giunta, Semino, Cocchella, Dore, Guarnieri, Pastorino, Vecchietti, Giacobone, Picci, Fravega

MELE: Siri M., Parodi G., Repetto, Vallarino C., Parodi E., Casella, Pedemonte, Tamai, Carnovale, Valente A., Valente

1’: ▶ Calcio d’inizio al Begato 9! È iniziata la sfida tra Bolzanetese Virtus e Mele. Negli ultimi otto precedenti: 4 pareggi e due successi per parte. Gara che promette equilibrio.

10’: ✍🏻 Inizio privo di acuti: la Bolzanetese prova ad imporsi nella metà campo avversaria. Mele che si difende con ordine senza rischiare lo svantaggio.

13’: ⚠ Azione personale di Pedemonte, il quale salta in dribbling due giocatori avversari e calcia dal limite dell’area; sfera che termina alta sulla traversa. Primo tentativo degno di nota della formazione ospite.

19’: ⚠ Vicinissimo al vantaggio il Mele! Cross dalla trequarti destra per il capitano gialloblù Enrico Parodi, che di testa non riesce a colpire la sfera a tu per tu con il portiere Marinaro.

23’: ⚠ Repetto dalla lunga distanza ci prova col mancino: sfera che termina sul fondo e non si abbassa a sufficienza per mettere in difficoltà il portiere della Bolzanetese.

25’: ⚠ Medesima sorte per il destro dai trenta metri di Picci; la conclusione del numero dieci di casa si abbassa solamente dopo aver superato la traversa. Siri controlla l’uscita del pallone senza patemi.

⚽ 27' GOOOOOOLLL! Pedemonte! Mele in vantaggio! Errore da matita blu da parte della retroguardia difensiva della Bolzanetese che regala letteralmente palla alla formazione ospite, ed in particolare al numero sette ospite, il quale spalle alla porta si gira e col destro infila Marinaro.

31’: ⚠ Recupero palla da parte di Pedemonte; passaggio filtrante per il numero nove Carnovale, il cui tiro da posizione defilata viene deviato in corner. Dal seguente calcio d’angolo, Vallarino, su spizzata con la nuca di Carnovale, col piatto destro spedisce la sfera sul palo. Doppia chance per il Mele per raddoppiare.

35’: ⚠ Risponde la Bolzanetese: corner battuto per lo stacco in arretramento di Giunta: sfera che sibila il palo; sull’azione seguente Pastorino dalla distanza centra in pieno il legno! Bella partita con svariati capovolgimenti di fronte.

38’: ✍🏻 Da sottolineare il bellissimo duello individuale tra due giganti: Carnovale per il Mele e Giunta per la Bolzanetese; entrambi imponenti dal punto di vista fisico e determinanti sul gioco aereo.

42’: ⚠ Pedemonte con il destro a giro dal limite impegna Marinaro a deviare il pallone sul fondo. Mele nuovamente vicino al gol del raddoppio.

44’: ⚠ A.Valente calcia direttamente da calcio piazzato; sfera che sorvola la traversa e termina sul fondo. Bolzanetese arrendevole in questo finale di prima frazione.

51’: ⚠ Mele vicino al raddoppio: errore nel disimpegno del portiere di casa che regala la sfera agli ospiti, i quali arrivano tardivamente alla conclusione debole con Pedemonte.

57’: ⚠ Tiro cross di Pastorino dai trentacinque metri. Siri non si fida della presa e devia con i pugni in calcio d’angolo. Sul seguente corner, i padroni di casa recriminano per un presunto fallo di mano di un giocatore del Mele.

60’: ⚠ Giacobone dal limite da calcio piazzato; Siri è ancora una volta attento ed in tuffo sulla sua sinistra smanaccia in corner. Momento favorevole alla Bolzanetese.

67’: ⚠ Contropiede del Mele guidato da Pedemonte, ma il numero sette ospite viene anticipato al momento di concludere a rete.

70’: ✍🏻 Venti al termine: Bolzanetese all’arrembaggio; attenzione però ai contropiedi sempre ben orchestrati dagli ospiti.

75’: ⚠ Tiro cross di Cocchella! La difesa gialloblù limita i danni e allontana la minaccia concedendo un corner ai padroni di casa.

🛑 78' Espulso Cocchella per la Bolzanetese! Doppio giallo per il centrocampista di casa ed ora per la Bolzanetese si fa durissima da recuperare!

81’: ⚠ Giacobone dal vertice dell’area di rigore effettua un pericoloso cross sul quale non interviene alcun compagno; la Bolzanetese spreca un’altra importante chance.

84’: ⚠ Sanguineto ci prova in girata: sfera che sorvola la traversa. Ottima occasione per gli ospiti per chiudere definitivamente questo match.

88’: ✍🏻 Mele che tenta di sfruttare al meglio la superiorità numerica; Bolzanetese che però non si arrende e si sbilancia non poco per cercare il pareggio.

91’: ⚠ Bolzanetese ad un soffio dal pari! Tentativo in caduta da pochi passi da parte di Fravega; sfera alta sulla traversa! Di certo questa è una delle ultime chance in favore dei padroni di casa.

⚽⚽ 95' GOOOOOOOOLLL! Sangineto la chiude in contropiede sul comodo assist di Siciliano! Game set and Match Mele al New Begato 9!

===============

Campo Ligure Il Borgo - C. Corniglianese 0-2 FINALE

CAMPO LIGURE IL BORGO: Branda D., Damonte, Merlo, Khounar, Bruzzone, Ferrari, Pastorino G., Bootz, Macciò Sav., Oliveri M. 96, Oliveri M. 95

C. CORNIGLIANESE: Cavallino, Costantino D., Pigliacelli, Morabito, Cozza, Avogadro, Ferraro, Papillo, Domi Aldo, Costantino A., Cannizzaro

⚽ 9' GOOOOOOOOOOOOOOL Ferraro su indecisione del portiere

35' bel tiro dai 30 metri di Domi Ivo grande parata del portiere 

⚽⚽ 40' GOOOOOOOOOOOOOOOL Avogadro di testa su corner

70' palo di Papillo!

❌ 84' RIGORE PARATO. Cavallino dice no al tiro dal dischetto di Marco Oliveri 96.

===============

G. Boccadasse - Sporting Ketzmaja 2-2 FINALE

G. BOCCADASSE: Boero, Sanna, Rica, Palladino, Esposito, Simic, Garassini, Pipolo, Susini, Susino, Vergari

SPORTING KETZMAJA: Bellinazzi, Parodi, Medulla, Achitei, Maiello, Menegatti, Napoli, Cagnetta, Cannas, Zarro B., Vassallo

⚽ 30' GOOOOOOOOOL Vergari

⚽⚽ 49' GOOOOOOOOOL Vassallo

⚽⚽⚽ 65' GOOOOOOOOOOOOL Cagnetta su rigore

⚽⚽⚽⚽ 90' GOOOOOOOOOOOOOL Bracco su rigore!

===============

Granarolo - Casellese 1-1 FINALE

GRANAROLO: Gualtieri, Losciale, Bilotta, Damiano, Bugli, Ferrando D., Mezzatesta, Gastaldo, Lo Cicero, Barni, Adorno

CASELLESE: Casagrande, Compagnone, Ivaldi, Balbi, Piccardo, Benedetti, Repetto, Pisasale, Mereta, Marradi, Occhipinti

⚽ 67' GOOOOOOOOOOOOL Granarolo in vantaggio con De Agostino

⚽⚽ 82' GOOOOOOOOOOOL Mereta

===============

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore