La Pro Recco fa  poker di vittorie in campionato e resta a punteggio pieno in vetta alla  classifica: vittima della quarta giornata è la Canottieri Napoli, battuta a Sori  per 26-5 con dieci gol di Figlioli.
Rudic  concede un turno di riposo a Echenique e affida le chiavi della porta a Massaro.  È Figlioli, però, a prendersi la scena con quattro gol nei primi tre minuti di  tempo chiuso con un sonoro 9-0 per i campioni d'Italia.
Capitano del Settebello protagonista anche del secondo quarto con una doppietta che porta la squadra di Rudic sull'11-0. La prima rete dei campani arriva solo a 50 secondi dal cambio campo: Esposito trasforma il rigore del 13-1, poi Mandic fa calare il sipario sul quarto con un gol in controfuga per il 14-1 di metà gara.
Il mancino serbo apre il terzo tempo con la sua terza rete, mentre quelle di Figlioli diventano otto e la Pro Recco - con Prian tra i pali - vola sul 20-2. Negli ultimi otto minuti il numero quattro va in doppia cifra nel 26-5 finale.
Lunedì i  biancocelesti voleranno a Zagabria dove mercoledì sono attesi dall'impegnativo  test di Champions contro la Mladost, primo scoglio di una settimana che si  concluderà con la partita in casa del Brescia.



