Pallavolo - 12 gennaio 2020, 11:27

VOLLEY La PSA Olympia inizia il 2020 col piede giusto: 3-1 al Caselle Volley

VOLLEY La PSA Olympia inizia il 2020 col piede giusto:  3-1 al Caselle Volley

La PSA Olympia comincia l’anno nuovo esattamente come aveva finito quello vecchio: con una vittoria. A dare semaforo verde alle Leonesse di coach Zanoni stavolta sono le ragazze del Caselle Volley Torino, che aveva chiuso il 2019 come terza forza del campionato. Una vittoria importante, perché non solo conferma la bontà del lavoro fin qui messo in campo ma anche perché permette di proseguire il cammino in testa alla classifica, tenendo a distanza le dirette avversarie.


Il primo set vede le ragazze di casa portarsi in vantaggio grazie al 25-18 finale ma, nel secondo set, arriva la reazione della formazione ospite che pareggia i conti vincendo per 25-22. I due punti decisivi per la PSA arrivano poi grazie ad un doppio 25-20 che chiude i conti.


“Complimenti a tutte le ragazze – commenta il patron gialloblu Giorgio Parodi - Questa era una partita non facile ma loro sono riuscite a rimanere lucide e concentrate, guadagnandosi meritatamente i 3 punti. Onore al Caselle, davvero un’ottima squadra. Voglio poi fare un grande in bocca al lupo di pronta guarigione alla nostra Sveva Tonello, infortunatasi alla caviglia durante il terzo set. Questa vittoria la dedichiamo a lei”.


Sabato si torna in campo per la prima trasferta del 2020, in casa dell’ostico Alba Volley Cuneo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU