/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 23 gennaio 2020, 15:57

Calogero Trupia si sdoppia per il Campomorone Sant'Olcese

Il mister da quest'anno è anche responsabile della scuola calcio polo del Maglietto

Calogero Trupia si sdoppia per il Campomorone Sant'Olcese

Calogero Trupia da quest'anno indossa una doppia veste all'interno del Campomorone Sant'Olcese. Oltre al ruolo di mister, quest'anno allena la leva 2004, è anche il responsabile della scuola calcio del polo del Maglietto.

Mister puoi commentare i tuoi due ruoli al Campomorone Sant'Olcese?

<< I miei ruoli all'interno del Campomorone Sant'Olcese come hai già anticipato tu, da quest'anno sono due. Il primo che è quello per cui mi trovo da molti anni qui in società ed è quello di allenatore, da questa stagione con gli allievi primo anno della leva 2004 e l'altro è quello di responsabile organizzativo del polo del maglietto. Sono due ruoli diversi in quanto il primo è un ruolo come ben sai più campo (fattore a cui non potrei mai rinunciare) mentre il secondo riguarda più compiti e "responsabilità" di organizzazione ma che mi hanno reso più partecipe alla vita societaria e questa è una cosa che mi rende felice>>.

Quanto tempo e quanta dedizione ci vuole per riuscire a ricoprire ambedue le tue posizioni?

<< Il tempo che mi portano via entrambi i ruoli? Questa è una domanda a cui non riesco a rispondere. Ti direi tanto ma il tempo è superato di gran lunga dalla passione quindi non mi rendo conto di quanto sia faticoso, ammesso che lo sia>>.

Cosa significa per te il Calcio?

<< Il calcio per me è il GIOCO. Non voglio citare o fare frasi fatte ma non ricordo di aver mai visto in vita mia in qualsiasi contesto e non solo in un campo un pallone a cui è passato vicino un bambino e lo stesso non ha provato a calciarlo con un sorriso stampato in faccia>>.

3 aggettivi per descrivere il Campomorone Sant'Olcese ? e perché?

<< Di aggettivi per descrivere il Campomorone Sant'Olcese non ne basterebbero 1000 ma voglio usare solo una parola che può sembrare banale ma solo chi fa parte come me da parecchi anni in questa società può capire ed è FAMIGLIA che penso sia una parola che non ha bisogno spiegazioni o commenti>>.

 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore