Senza problemi e con folto pubblico intorno, la presentazione ufficiale del settore giovanile della Polisportiva Madonnetta, al campo sportivo “Matelli” di Ponzano Magra-La Madonnetta. Gli istruttori che dovranno avvicinare e mantenere affezionati al pallone i pargoli, secondo filosofia e metodo a cui il club si vuole attenere, sono sfilati uno per volta agli occhi delle famiglie e davanti al microfono dell'ormai immancabile Federico La Valle.
Confermato una volta per tutte a proposito il fine “supremo” del sodalizio presieduto da Enrico Bernardini (vicepresidente Antonio Maloni e segretario Francesco D' Aquale) e cioè quello di assurgere a riferimento della zona per quella che vuole essere una crescita del bambino, ancor prima che calcistica, sportiva e anzitutto umana; senza scordarsi allo stesso tempo del divertimento.
Da lì alla centralità nel discorso del cosiddetto vivaio, il passo è molto breve, per quanto non si voglia scordare che da questa stagione ci sarà in biancorosso pure una Prima squadra: attesa presto dal campionato di Seconda Categoria ligure.
Nel frattempo, ufficializzato lo staff di tecnici del settore “verde”, il cui Responsabile è il Direttore sportivo Matteo Bianchi...
Allenatori
Pulcini annata 2015 e 2016 - Giancarlo Milani con vice Luciano Guelfi.
Primi Calci A 2017 - Pasqualino Mennillo.
Primi Calci B 2018 - Roberto Boni con vice Nicola Macchini.
Piccoli Amici A 2019 - Cristian Michelucci con vice Filippo Ribolini.
Piccoli Amici B 2020 e 2021 - Simone Verri.