Calcio a 5 - 23 gennaio 2020, 23:43

CDM FUTSAL GENOVA Esonerato Lombardo, arriva Milton Gomes Vaz

CDM FUTSAL GENOVA Esonerato Lombardo, arriva Milton Gomes Vaz

La società CDM Futsal Genova comunica di aver sollevato l’allenatore Michele Lombardo dalla direzione tecnica della prima squadra. Lombardo resterà comunque in società come dirigente. A lui vanno i ringraziamenti del presidente Matteo Fortuna e di tutto il mondo CDM per il grande lavoro svolto in questi anni, in cui la nostra squadra è salita sotto la sua guida dalla Serie B alla Serie A.

Proprio con la volontà di provare a dare una scossa a tutto lo spogliatoio per raggiungere l’obiettivo della salvezza, la società ha deciso di affidare la conduzione tecnica a Milton Gomes Vaz, allenatore brasiliano di comprovata esperienza che, già nella serata di ieri, ha sostenuto il primo allenamento con la squadra.

“Sono molto contento di essere qua – le sue prime parole da neo tecnico CDM – So quanto Genova sia una grande squadra e una grande società. Sono davvero felice e motivato per portare avanti un gran lavoro. Abbiamo tanto da fare, lo sappiamo e ne ho già parlato con i ragazzi ma so anche di avere a disposizione un buon gruppo. Avremo tempo per prepararci al meglio e per mettere in campo le grandi prestazioni di cui abbiamo bisogno”.

Il cammino è ancora lungo, la strada è in salita ma tutta la società CDM, con in testa il presidente Matteo Fortuna e il diesse Mino Paoletti, vuole rivolgere al nuovo mister un grandissimo in bocca al lupo e un grande augurio di buon lavoro.

Ti potrebbero interessare anche:

SU