Promozione - 25 febbraio 2020, 00:11

ALLARME CORONAVIRUS/CAMPIONATI SOSPESI/PROMOZIONE B Il parere degli addetti ai lavori

Ecco le opinini di Paglia, Buccellato, Foppiano, Feletti, Bastianelli, Lertora e Ferron

Claudio Paglia

Claudio Paglia

Claudio Paglia (Real Fieschi): Non so quanto possa servire ma rispetto le decisioni di chi deve prendersi le responsabilità e se le prende.

Stefano Buccellato (Cadimare): Credo sia stata una decisione affrettata, o si vieta ogni attività o si gioca, intanto a porte chiuse, questa decisione non limita i rischi.

Mauro Foppiano (Golfo Prca): Decisione giusta.

Gian Paolo Feletti (Vallescrivia): Bisogna rispettare le decisioni degli enti preposti competenti in materia , tutto il resto non sono altro che chiacchiere da bar...

Clodio Bastianelli (Canaletto): È una situazione troppo grande... Impossibile fare pronostici addirittura per me... Mi fido delle istituzioni, se loro ritengono che al momento è giusto fermarsi io sono d'accordo con loro!

Juri Lertora (Valdivara): Credo sia la decisione piu saggia. In questi casi il calcio deve venire in secondo piano. La salute e piu importante di una partita di calcio

Cristian Ferron (Real Fieschi): In una situazione di emergenza ci dobbiamo adeguare, la sospensione del campionato è un problema, ma di fronte a un problema di salute non possiamo dire nulla.

Ti potrebbero interessare anche:

SU