Attualità - 25 aprile 2020, 12:44

Chainblock ATM a Genova e le cryptomonete diventano facili d'acquistare

Genova ha il suo ATM crypto. Atterrato a Genova nel Bar tabacchi Boccadasse il primo Chainblock ATM

Chainblock ATM a Genova e le cryptomonete diventano facili d'acquistare

Dieci ATM installati da Chainblock, azienda italiana del settore Blockchain e Crytpomonete nata nel 2013 con l’obiettivo di rendere facile e immediato l’accesso al mondo delle cryptovalute.

L’acquisto è veloce e sicuro: prima registrazione  numero di telefono, scansione del documento di identità e foto del volto (effettuati direttamente dal Chainblock ATM), sarà cosi possibile acquistare le principali cryptomonete (btc-eth-ltc-bch-dai) in pochi minuti, accreditando i fondi sul proprio wallet o generandone uno direttamente dall’ATM.

Genova si aggiunge così alle città in cui Chainblock opera già con i suoi Chainblock ATM: con tre unità a  Milano, Firenze, Torino, Verona, Cagliari, Roma e Venezia 

Chainblock commenta :
" Felici di ritornare operativi, causa covid19 che ci ha costretto a chiudere tutte le location e dopo aver annunciato le piattaforme online (bonifici e carte) Chainblock Buy-Chainblock Cards , pensiamo al futuro e ripartiamo dal capoluogo ligure in uno dei posti più suggestivi della città di Genova, Boccadasse.
Lieti di raggiungere la città con gli amici del "Bar Tabacchi Boccadasse" in Via Felice Cavallotti 16R, questa partnership ci è sembrata da subito un'ottima occasione per conciliare la possibilità di acquistare tramite ATM gustando un buon caffè, a tutte le ore, a due passi dal mare. 
Il progetto Chainblock è ideato e realizzato per portare  innovazione, nuove tecnologie, criptovalute e blockchain anche nel territorio ligure, per permettere a tutti di accedere a questo mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU