AMARCORD - 18 maggio 2020, 01:53

AMARCORD I ringraziamenti di "Lord Mara"

Riceviamo e volentierissimo pubblichiamo i ringraziamenti di un grande giocatore del calcio ligure che è stato anche per qualche tempo collaboratore di Settimana Sport, l'indimenticato Andrea Maraniello

AMARCORD I ringraziamenti di "Lord Mara"

Amici della Redazione,

vi scrivo questo breve messaggio per ringraziarvi dell'emozione che mi avete regalato con il pezzo "amarcord#79" di cui sono il protagonista. 

So che in particolare devo la citazione al grande Kazu Casuscelli, stimatissimo, uno dei fedelissimi già presente all'epoca, quando anch'io mi dilettai nello scrivere qualche pezzo assieme a voi; ho visto che ancora resiste il grande Cile Cileone, e poi un saluto al Maestro Ghiglia, grazie al quale sto inculcando un po' di cultura calcistica al mio primogenito, tirando fuori di tanto in tanto il libro sulle partite della EuroSamp.

Paolo l'ho sentito telefonicamente e quindi l'ho già salutato (ignoravo completamente da dove mi stesse parlando...per dirvi quanto ero aggiornato...).

Vi faccio davvero tanti complimenti per come state resistendo in questo periodo di crisi, e di mancanza di eventi, e ancora grazie per avermi fatto ricordare quella bella punizione di 15 anni fa..

Un abbraccio virtuale a tutti

ANDREA MARANIELLO

Ti potrebbero interessare anche:

SU