Calcio amatoriale - 19 maggio 2020, 10:51

Comitato UISP Genova, riaperta la sede di piazza Campetto

Comitato UISP Genova, riaperta la sede di piazza Campetto

 

Dopo il lungo stop a causa dell’emergenza Coronavirus è finalmente arrivato il momento, per il Comitato UISP di Genova, di poter riaprire la propria sede, lanciando anche un messaggio di attenzione e speranza a tutto il corpo associativo in questa delicata e attesa fase di ripresa.

A partire da oggi, martedì 19 maggio, svolte le attività di sanificazione, gli uffici UISP di piazza Campetto 7/5 ritornano ad essere operativi, temporaneamente, nei seguenti giorni ed orari:

dal martedì al venerdì

dalle ore 9:00 alle 13:00 (fascia oraria di apertura al pubblico) 
dalle ore 14:30 alle 16:30

Dirigenti e associati in genere si riceveranno in sede ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO nella fascia oraria dalle ore 9 alle 13.

Con la massima attenzione alla sicurezza e alla salute di dipendenti, collaboratori e di tutti i soci, le attività e i servizi associativi sono stati riorganizzati nel pieno rispetto delle disposizioni contenute nel DPCM del 17 maggio 2020 e nell’Ordinanza della Regione Liguria n. 30.

Di seguito, si ricordano i recapiti telefonici e caselle mail di contatto:

Segreteria Generale
Tel. Centralino. n. unico:  010.247.14.63

tel. Diretto Settore Calcio: 010.254.12.13

Segreteria – Informazioni generali, Settori di Attività, Progetti: genova@uisp.it

Tesseramento e Consulenze: tesseramento.genova@uisp.it

Amministrazione: amministrazione.genova@uisp.it

Settore Calcio: calcio.genova@uisp.it

Il ricevimento in sede solo ed esclusivamente su appuntamento (prenotazione), consentirà così la presenza contemporanea di un numero limitato di associati in base alle singole capienze degli uffici, in ragione delle condizioni logistiche e strutturali, assicurando il mantenimento del corretto distanziamento interpersonale separazione tra l’operatore UISP e l’associato.

Tutti dovranno comunque utilizzare la mascherina a protezione delle vie aeree.

Le aree di front-office sono delimitate da barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio tramite droplet.

Le persone che accederanno alla sede non dovranno avere la temperatura corporea > 37,5°. All’accesso ai locali di piazza Campetto 7/5 potrà essere comunque rilevata la temperatura corporea.

Nell’area di ingresso/attesa, sono disponibili soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani

Si invitano dirigenti ed associati a privilegiare i contatti attraverso le linee telefoniche e le comunicazioni via mail.

Si rammenta infine a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19 e, più in generale sugli aspetti gestionali e fiscali, sono disponibili sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive' dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.  

Ti potrebbero interessare anche:

SU