Nuoto - 22 maggio 2020, 15:40

Martedì prossimo riapre la piscina di Sturla

Martedì prossimo riapre la piscina di Sturla

Martedi prossimo 26 maggio la piscina di Sturla, in via V maggio, riapre i battenti per tutte le attività: Corsi Nuoto, Nuoto libero, Fitness e Agonismo.


“Procederemo nel rispetto delle linee guida stabilite dalla conferenza stato regioni, Federazione Italiana Nuoto ed Ordinanza Sindacale – afferma Giorgio Conte, il presidente della Sportiva Sturla –  Ulteriori accorgimenti sono stati adottati per la salvaguardia della salute di tutti gli utenti, collaboratori e dipendenti”. 

Nel dettaglio, la vasca è stata completamente svuotata, pulita e nuovamente riempita. I filtri sono stati puliti e sanificati. Tutta la struttura ha subito trattamento di sanificazione certificato. Sono state approntate procedure per garantire percorsi differenziati tra diversi tipi di utenza e il mantenimento delle distanze di sicurezza.

La segreteria della Sportiva Sturla sarà aperta da lunedì mattina. Per ulteriori dettagli, è possibile seguire la pagina Facebook e sul sito www.sportivasturla.it. Per maggiori informazioni si può inviare una mail a segreteria@sportivasturla.it.  

Ti potrebbero interessare anche:

SU