Eccellenza - 26 giugno 2020, 13:05

BUSALLA Confermato Cannistrà, mercato in stand by

Il ds Mignacco: "Vorrei un Eccellenza a 18. Gallotti? Non lo abbiamo contattato, ma di certo andrebbe a rafforzare la squadra"

BUSALLA Confermato Cannistrà, mercato in stand by

Acque chete in casa Busalla, in attesa di qualche certezza in più sulla ripresa dell'attività, sulle date e sui format dei campionati.

Ufficiale la confermata di Cannistrà alla guida della prima squadra e di Lanzarone allenatore della juniores.

Con il ds Aldo Mignacco facciamo il punto sulle varie ipotesi:

“Io credo che due gironi da 10 abbiano senso solo se alla fine della regular season avremo 3 squadre ai playoff e 3 ai playout. In questo modo la stagione si accorcia, con 28 giornate complessive per chi è impegnato nei playoff o playout e 18 per chi sarà fuori dai giochi. In questo modo si potrebbe giocate da ottobre a metà maggio. Io onestamente spero in un girone da 18 se sarà ripescato in D il Sestri”.

Sul mercato vi siete già mossi?

“Cerchiamo di confermare tutta la squadra, con un paio di innesti e poi dovremo allargare la base dei giovani. L'interesse per Gallotti? Al momento non abbiamo contattato nessuno, ma sicuramente un profilo come il suo migliorerebbe la squadra, e noi interverremo sul mercato solo per migliorare, non tanto per farlo. Al momento siamo fermi, per capire come sarà strutturato il campionato, adesso non sai neanche cosa dire ai giocatori, non sai neanche che tipo di budget poter sfruttare, insomma troppe incognite".


SU