/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 30 settembre 2020, 14:11

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE ON LINE E FOTOSPORTMEDIA Due opportunità da non perdere

Su www.almanaccocalcioligure.com le statistiche di squadra e personali degli ultimi 20 anni del calcio ligure. Abbonamento di soli 12 euro all'anno. Su https://www.fotosportmedia.com/ potete scaricare tutte le vostre foto a 3 o 5 euro

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE ON LINE E FOTOSPORTMEDIA Due opportunità da non perdere

Siete calciatori liguri? Volete qualche vostra foto a ricordo della carriera? E' arrivato il momento di visitare il sito https://www.fotosportmedia.com/home. Potrete trovare le foto singole e di squadra della vostra carriera, se avete giocato a calcio in Liguria negli ultimi 20 anni. Se non vi bastano le foto che trovate, scriveteci a redazione@settimanasport.com o al 3346254422 e ne caricheremo altre, presenti nel nostro archivio in redazione..

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEL CALCIO LIGURE

==============

Se invece volete consultare l'almanacco del calcio ligure in versione online, non vi resta che iscrivervi a http://www.almanaccocalcioligure.com. Registrandovi gratuitamente vedrete risultati e classifiche degli ultimi 20 anni. Abbonandovi con 12 euro l'anno potrete accedere a tutte le statistiche di squadra e personali, coi dati di oltre 20 mila giocatori dilettanti della Liguria.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI O ABBONARTI ALL'ALMANACCO ON LINE

Tutte le statistiche della stagione in corso e di quelle precedenti sono disponibili sul portale www.almanaccocalcioligure.com. Attivo già da oltre un anno, è lo strumento ideale per scartabellare su risultati, classifiche, marcatori, tabellini e rose delle squadre liguri di tutti i campionati. Di recente sono state attivate altre funzionalità. E' necessario registrarsi, con il vostro profilo utente, una mail e una password. Una volta entrati, divertitevi a smanettare e a scoprire tutto ciò che vi interessa e incuriosisce sul mondo del calcio ligure. In ogni rosa, potrete trovare gol e minuti giocati di ogni giocatore di questa stagione! E di ogni giocatore, cliccando sul cognome, potete conoscere la carriera degli ultimi anni! Potrete trovare tutte le formazioni di ogni giornata precedente con i cambi e i gol segnati e i minuti giocati. Insomma un servizio interessante, specie per gli addetti ai lavori. Potrete anche andare a vedere tutte le statistiche delle stagioni precedenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore