/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 28 giugno 2026, 15:52

FILIPPO SALVETTI "La nostra non è una semplice squadra, ma una grande famiglia"

Le 10 domande per il compleanno del mister dell'ANDREA D'ORIA

FILIPPO SALVETTI "La nostra non è una semplice squadra, ma una grande famiglia"

1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER LA PROSSIMA STAGIONE?

1. Continuare a sentirci parte non di una semplice squadra, ma di una famiglia a ogni allenamento e ogni partita. Il regalo più bello sarebbe se questa famiglia si allargasse sempre di più. 

2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA?

2. ⁠Il doblete vinto nella stagione 24/25.

3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?

3. ⁠Amare così tanto uno sport ma non poterlo, per cause di forza maggiore, praticare con costanza. 

4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?

4. ⁠Quella 24/25, dove abbiamo appunto vinto Campionato e Coppa Liguria, vivendo una stagione da sogno.

5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?

5. ⁠Claudio Ranieri, perché credo che si debba guardare sempre prima la persona e poi la grande competenza e professionalità, lui in questo è un grande modello a cui ispirarsi. 

6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…

6. ⁠Il calcio per me vale molto, è chiaro però che bisogna essere in grado di organizzarsi e contemperare i vari interessi.

7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU 

7. ⁠Facciamo una bella cena di squadra con menù di pesce 

8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?

8. ⁠Per un verso o per l’altro ci ritroviamo spesso a parlare di calcio, credo però che si debba essere in grado di riuscire a parlare un po’ di tutto. 

9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…

9. ⁠Credo che i social, se utilizzati nel modo giusto, possano essere uno strumento che può fornire diversi vantaggi in termini di visibilità. Bisogna essere bravi però a dosarne l’utilizzo, senza abusarne.

10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE

10. ⁠La mia formazione ideale sarà quella dell’Andrea D’Oria della prossima stagione, sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni insieme 🤍💙.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore