1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER LA PROSSIMA STAGIONE?
1. Continuare a sentirci parte non di una semplice squadra, ma di una famiglia a ogni allenamento e ogni partita. Il regalo più bello sarebbe se questa famiglia si allargasse sempre di più.
2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA?
2. Il doblete vinto nella stagione 24/25.
3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?
3. Amare così tanto uno sport ma non poterlo, per cause di forza maggiore, praticare con costanza.
4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?
4. Quella 24/25, dove abbiamo appunto vinto Campionato e Coppa Liguria, vivendo una stagione da sogno.
5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?
5. Claudio Ranieri, perché credo che si debba guardare sempre prima la persona e poi la grande competenza e professionalità, lui in questo è un grande modello a cui ispirarsi.
6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…
6. Il calcio per me vale molto, è chiaro però che bisogna essere in grado di organizzarsi e contemperare i vari interessi.
7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU
7. Facciamo una bella cena di squadra con menù di pesce
8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?
8. Per un verso o per l’altro ci ritroviamo spesso a parlare di calcio, credo però che si debba essere in grado di riuscire a parlare un po’ di tutto.
9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…
9. Credo che i social, se utilizzati nel modo giusto, possano essere uno strumento che può fornire diversi vantaggi in termini di visibilità. Bisogna essere bravi però a dosarne l’utilizzo, senza abusarne.
10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE
10. La mia formazione ideale sarà quella dell’Andrea D’Oria della prossima stagione, sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni insieme 🤍💙.












