/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 02 luglio 2020, 15:10

SAN BERNARDINO Ecco tutti i movimenti di mercato

Il comunicato della società

SAN BERNARDINO Ecco tutti i movimenti di mercato

Dopo la conferma del Mister e l'ufficializzazione del suo staff per la S.S. a venire, comunichiamo i nuovi arrivi a comporre la nuova rosa a disposizione.

A un anno di distanza rientrano in organico e diamo loro il bentornato a COZZA Andrea ('89, Borzoli/Davagna nella precedente stagione), VAROSIO Luca ('93) e BARISONE GATTO Manuel ('95, San Pietro).

A titolo temporaneo dall'U.S. Angelo Baiardo che ringraziamo come sempre per la collaborazione, arrivano SCIUTTO Matteo (2000, Ca De Rissi SG/Molassana) e BOSIO Cristiano (2000, Bogliasco) oltre al rinnovo del trasferimento a titolo temporaneo per MUSSO Nicolò (2000). Sempre a titolo temporaneo ma dal Ca De Rissi SG arriva BROLIS Matteo ('97, Borgo Incrociati).

Completano i nuovi arrivi MINNITI Matteo ('89, Cella), STEFANINI Andrea ('87) e SERPE Luca ('93, Borgo Incrociati).

Confermati dalla passata stagione: PIETRAPERZIA Andrea ('88), MENEGHEL Matteo ('92), BAMBARA Luca ('97), SCARSO Federico ('94), DAGNINO Federico ('96), BARBE' Davide ('96), BIANCHI Matteo ('88), BIANCHI Federico ('92), REPETTO Roberto ('99), MANGIATORDI Alessio (2002), BIANCHETTI Davide ('92), TRUSCELLO Alessandro ('87), MURTAS Andrea ('97), PANTANELLA Alessandro ('99).  

Salutiamo i ragazzi della passata stagione rientrati alle rispettive Società per fine prestito e quelli che hanno consensualmente interrotto il rapporto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore