Altri sport - 31 luglio 2020, 16:12

Ad Artesina un mese di agosto ricco di eventi, sport e divertimento con Bob estivo, bike park e tubing

Ad Artesina un mese di agosto ricco di eventi, sport e divertimento con Bob estivo, bike park e tubing

Il mese di agosto sarà come sempre ricco di eventi e attività ad Artesina. Da sabato 1 a domenica 23 "Artesina Park" sarà aperto tutti i giorni con il bob estivo, il bike park (due tracciati per downhill) e il tubing (per i più piccoli). 


Bob Estivo e Downhill saranno aperti con orario continuato dalle ore 10 alle 18. Il Tubing sarà disponibile dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14 alle 18. Prezzi a partire da 5 euro con il pacchetto da 10 corse. Risalita con la seggiovia Colletto compresa nel prezzo. I bambini sotto al metro e venti non pagano ma devono essere accompagnati da un adulto pagante.

 

In calendario, poi, ci sono escursioni, mercatini di montagna, tramonti in baita, cene tipiche offerte dai ristoratori locali e l’immancabile concerto "live" di ferragosto in Piazza.


Domenica 2 agosto, la Banda di Mondovì sarà in piazza ad allietare i presenti a partire dalle ore 10,30 mentre nella settimana dal 10 al 16 agosto ci saranno corsi di tennis per bambini e per tutto il mese di agosto corsi di yoga. Ritorna il 14 agosto il tradizionale appuntamento con lo Spinning.


A soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví, Artesina si conferma come una delle mete preferite dai liguri e in particolare savonesi e genovesi. Sono aperti i seguenti locali: Baita del Colletto, Bar Pinky, Bar la Terrazza, Hotel Ristorante Casa Marguareis, Market Artesina, Bar Ristorante La Greppia, Bar Ristorante La Tana del Lupo, Pizzeria da Aldo e naturalmente Siccardi Sport per il noleggio delle Bike Downhill e delle bici a pedalata assistita e-bike.

Ti potrebbero interessare anche:

SU