Calcio a 5 - 06 agosto 2020, 15:40

CALCIO A 5 Nasce l'ASD Futsal Genova

Il ds Federico Grillo ci presenta la nuova realtà: "I Leoni Sono Nati…. Venite a Conoscerci!!!"

Da Sinistra Santeramo Roberto, DS Grillo Federico, Chessa Antonio e Presidente Daniele Rossi

Da Sinistra Santeramo Roberto, DS Grillo Federico, Chessa Antonio e Presidente Daniele Rossi

Nasce una nuova realtà nel mondo del calcio a 5 genovese

I dettagli ci sono raccontati dal ds Federico Grillo, ex mister del San Desiderio e volto noto del calcio ligure.

Il Futsal Club Genova è nato a Luglio da un gruppo di amici e allenatori, appassionati di Futsal: il Presidente Daniele Rossi, i collaboratori Roberto Santeramo, Gianluca Giudice, Antonio Chessa e la nostra Segretaria tuttofare Elisabetta Ferro.

La società ha preso in gestione l’area sopra i parcheggi Saba di Via Canevari a Marassi dotata di campo a 5 e campetto coperto per attività alternative, spogliatoio, segreteria, giardino e area relax e usufruirà della sponsorizzazione dei negozi Macron prossimi all’apertura sempre nella stessa struttura.

Grillo prosegue nella descrizione del progetto:

E' un progetto che mi ha subito affascinato e dalle ottime potenzialità data la posizione strategica del campo a 300 mt da Brignole, pertanto ho deciso anche io di collaborare in qualità di Direttore Sportivo.

Abbiamo dedicato il mese di Luglio a mettere in ordine l’area, siamo già a buon punto e contiamo di essere pronti dopo Ferragosto come agibilità del campo, il 31 agosto inizieranno gli Open Day della Scuola Calcio Maschile e Femminile per tutte le età con Allenatori qualificati e nel rispetto delle norme sanitarie anti Covid.

Stiamo allestendo la prima squadra maschile e femminile che verranno iscritte ai Campionati FIGC per dare una prospettiva a tutti i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile, siamo carichi di entusiasmo e consapevoli che ci sarà molto da fare per offrire alla Città un’area dove possano fare sport bambini, giovani e adulti.

I Leoni Sono Nati…. Venite a Conoscerci!!!

Per informazioni potete contattare il numero 371.386.39.40.


SU