Calcio a 5 - 07 agosto 2020, 19:27

CALCIO A 5 CDM Futsal di nuovo in serie A! Il commento di Fortuna e Ladisa

Presidente e vicepresidente festeggiano il ripescaggio: "Ci hanno ridato quello che ci apparteneva"

CALCIO A 5 CDM Futsal di nuovo in serie A! Il commento di Fortuna e Ladisa

CDM Futsal in Serie A! La tanto attesa notizia, dopo l'inopinata rertrocessione post Covid, è arrivata.

La società genovese rientra prepotentemente nel massimo campionato nazionale.

Il commento del presidente Matteo Fortuna:

Siamo molto contenti di poter dimostrare sul campo che Cdm e la Liguria meritano la serie A. Abbiamo allestito un roster di altissimo livello con un mix di giocatori esperti e giovani di prospettiva. Non vediamo l’ora di cominciare sperando il covid possa darci un po’ di respiro e che si possa ripartire sereni. Forza CDM.

Il commento del vicepresidente Vito Ladisa:

"Più che ripescaggio io parlerei che abbiamo riavuto il posto che ci spetta... lo scorso campionato prima dello stop forzato a causa ( covid) il presidente aveva voluto rinforzare la rosa con inserimenti importanti che ci avrebbero dato la possibilità di affrontare la seconda parte di campionato con più incisività...soprattutto negli scontri diretti con le squadre di bassa classifica.

Quindi a questo punto andiamo ad affrontare la serie A con grande entusiasmo e voglia di essere protagonisti... anche quest'anno abbiamo voluto ritoccare la rosa con inserimenti di qualità con la base dello scorso campionato che nel frattempo ha acquisito più esperienza nella categoria superiore ... anche a livello societario siamo più strutturati e insieme sono sicuro che faremo bene.

Per finire abbiamo consolidato un rapporto di fidelizzazione con il comune di Campo Ligure che sarà la nostra casa per i prossimi 3 anni ...lì giocherà la nostra prima squadra così come l'under 19 che ricordo è in un girone nazionale

Io personalmente vorrei che fossimo già al 7 settembre quando è prevista l'inizio della preparazione per iniziare a vedere lavorare i ragazzi e prepararci ad una stagione speriamo all'altezza delle aspettative".

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU