Pallacanestro - 13 agosto 2020, 16:34

Quattro nuovi arrivi per il Basket Pegli

Quattro nuovi arrivi per il Basket Pegli

Il Basket Pegli annuncia i suoi primi quattro arrivi. Si tratta di Matteo Marzulli, Gaia Vivalda, Angela Frandino e Alessandra Cotterchio

 
Marzulli, classe 2004, va a rinforzare il gruppo che prenderà parte al Campionato Under 18 Eccellenza e alla Serie C Silver.
 
Cresce alla YBM - Young Basket Massafra, prima di vestire, nelle ultime due stagioni, le canotte di Fidenza e Vado.
 
Vivalda, classe 2005 di provenienza dalla Pallacanestro Vado, si unisce al gruppo pronto ad affrontare i campionati Under 16, Under 18 e Serie B. Gli stessi per cui giocherà anche Frandino, cresciuta nella Pallacanestro Saluzzo e reduce anche da un'importante esperienza  con la rappresentativa piemontese.

Alessandra Cotterchio, la scorsa stagione alle prese con un lungo infortunio e cresciuta nella Rari Nantes Bordighera, farà parte dei roster Under 18, Under 20 e serie B.
 
"Ringraziamo la YBM Massafra, la Pallacanestro Vadi, la Pallacanestro Saluzzo e la RN Bordighera per la collaborazio e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati - afferma la presidente bluarancio Antonella Traversa - Sono certo che tutti e quattro, grazie al nostro staff e ai nuovi compagni e compagne di squadra, sentiranno presto lo spirito do appartenenza al Basket Pegli e a un progetto di crescita importante".

Ti potrebbero interessare anche:

SU