Calcio - 15 agosto 2020, 23:41

L'ALMANACCO DEL CALCIO DISPONIBILE NELLA NOSTRA REDAZIONE

Vi aspettiamo per acquistare e/o ritirare le copie dell'almanacco del calcio ligure 19/20 fresco di stampa. I primi che arriveranno nella nostra redazione di Via San Bartolomeo del Fossato 10 rosso a Sampierdarena riceveranno anche la maglietta celebrativa in regalo.

Erika Repetto del Busalla testimonial del nostro almanacco

Erika Repetto del Busalla testimonial del nostro almanacco

Vi aspettiamo per acquistare e/o ritirare le copie dell'almanacco del calcio ligure 19/20 fresco di stampa. Nella nostra redazione di Via San Bartolomeo del Fossato 10 rosso a Sampierdarena è stata consegnata anche la maglietta celebrativa, in edizione limitata, andata già esaurita.

Quest'anno sulla maglietta abbiamo scritto lo slogan coniato dal nostro amico Filippo Travo e cantato nel video realizzato coi dilettanti liguri:

IL CALCIO VIVE, SETTIMANA SPORT CE LO RACCONTA

In redazione potrete trovare anche tutte le vecchie edizioni dell'almanacco a partire da quella storica del 1998/1999 quando due giovani giornalisti genovesi, Paolo Dellepiane e Luca Ghiglione iniziarono questa lunga avventura lunga 22 anni.

GLI ORARI DELLA REDAZIONE

Appuntamento coi nostri Luca Bianchi e Jacopo Guerrini a fare gli onori di casa. Per sapere quando sarà possibile passare in redazione contattate il 334.625.44.22.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU