Pubblicazioni - 15 agosto 2020, 23:43

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE Disponibile nelle edicole l'edizione 19-20

Già disponibile in redazione un'edizione storica del nostro almanacco, la numero 22, quella della stagione sospesa per il coronavirus. In anteprima la copertina. I primi che verranno in redazione ad acquistare o ritirare l'almanacco in omaggio riceveranno la nostra classica maglietta celebrativa...

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE Disponibile nelle edicole l'edizione 19-20

Finalmente è arrivata un'edizione storica del nostro almanacco, la numero 22, quella della stagione sospesa per il coronavirus. In anteprima la copertina.

L'almanacco è disponibile a 15 euro nelle edicole oppure in redazione a Sampierdarena, in via San Bartolomeo del Fossato 10 rosso (a fianco dell'uscita di Genova Ovest). 

Con l'almanacco è stata consegnata in omaggio la nostra classica maglietta celebrativa, in edizione limitata, che è andata già esaurita.

Per i nostalgici, presso la nostra redazione in Via San Bartolomeo del Fossato 10 rosso a Sampierdarena o online su www.edizionisportmedia.com è possibile acquistare tutte le edizioni precedenti a partire dalla prima del 1998/1999.

L'almanacco del calcio ligure è giunto alla sua ventiduesima edizione consecutiva, pubblicato ininterrottamente dalla stagione 98/99. Ideato da Edizioni Sportmedia e realizzato dalla redazione di Settimana Sport, il giornale sportivo on line della Liguria, l'almanacco ripropone come ogni anno in 288 pagine a colori immagini e statistiche stagionali di tutte le squadre e di tutti i giocatori liguri dalla Serie A alla Terza Categoria. Ogni giocatore, tecnico e dirigente ha la sua figurina personalizzata, di ogni società viene raffigurata la foto di squadra e sono pubblicate presenze, gol e minuti giocati di ogni componente della rosa.

L'almanacco si può acquistare nelle edicole di Genova e Provincia, da Cogoleto a Chiavari, ma è possibile trovarlo anche a Imperia, Loano, Savona, Sestri Levante e La Spezia oppure ordinandolo on line sul sito www.edizionisportmedia.com.

A La Spezia l’almanacco si può trovare presso l’edicola Martinetti di Via Veneto 50, a Sestri Levante presso Lo Sport Calcio di Via Eraldo Fico 20, a Savona presso l’edicola BEST di Via Paleocapa 75 A, presso l'edicola Bresci snc di Piazza Aurelio Saffi e presso l’edicola La Notizia di Via Calamaro 11, ad Albenga presso l’Edicola L.U.K.A. di Piazza Matteotti (Atrio stazione), a Loano presso il negozio Essegi Sport di Corso Roma 184 e Via Ghilini 5, a Imperia presso l'edicola di Luca Amoretti in Piazza Dante 1D, lato Piccardo.

Per informazioni scrivere a redazione@settimanasport.com oppure contattare il numero whatsapp 3346254422.

Ti potrebbero interessare anche:

SU