/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 27 agosto 2020, 21:36

ECCELLENZA A Finale un gradito ritorno

L'Albenga vince la prima amichevole

ECCELLENZA A Finale un gradito ritorno

La società ASD FBC Finale comunica di aver raggiunto un accordo con la società Vado FC per il trasferimento in giallorossoblu a titolo temporaneo del calciatore Leonardo Ferrara.

A distanza di due anni l’esterno mancino torna così a vestire la casacca finalese dopo aver conquistato lo scorso anno la vittoria del campionato tra le fila dell’Imperia. Classe ’99, nella sua carriera può vantare esperienze nei settori giovanili di Savona e Genoa, oltre ad un’esperienza in Serie D nella stagione 2017/18 con il Finale, che ringrazia la società vadese per la buona riuscita dell’operazione.

 

A Leonardo la società augura di poter vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni reciproche con l’obbiettivo di raggiungere insieme i risultati prefissati.

==============

Si è chiuso 3-1 per l’Albenga l’allenamento congiunto con il Ceriale andato in scena questa sera allo stadio Annibale Riva. Padroni di casa in gol nella prima parte di gara: a segno Mattia Grandoni e Màrquez (doppietta). Nel secondo tempo la rete ospite firmata da Cutuli.

La settimana della squadra allenata da mister Alessandro Grandoni proseguirà con gli allenamenti previsti domani e sabato, mentre domenica alle 19.30 è fissato un altro allenamento congiunto (sempre al Riva) con il Pontelungo.

ASD ALBENGA – ASD CERIALE PC 3-1

ASD ALBENGA 1928 (primo tempo): Alberico; Gaggero, Garbini, Gargiulo; Balleri, Garandoni, Fonjock, Costantini, Freccero; Nardi, Màrquez.

ASD ALBENGA 1928 (secondo tempo): Berruti; Barchi, Patrucco, Gaglioti; Romano, Gaggero, Vignola, Brignone, Vescovi; Di Bella, Lupo.

ASD CERIALE PC: Vicinanza, Paltrinieri, Taku, Pastorino, Fantoni, Badoino, Maxena, Antonelli, Lorusso, Cutuli, Farinazzo – A Disposzione: Gagliolo, Nida, Bonifazio, Masha, Piotto, Lercara, Genduso, Gloria, Gaino, Nauoi, Ricotta.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore