/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 27 agosto 2020, 21:51

IMPERIA Il punto di mister Lupo

"Per fare bene dovremo andare a mille all'ora, sperando che il nostro pubblico ci possa dare una mano per salvarci"

IMPERIA Il punto di mister Lupo

A poche ore dall'amichevole con l'Ospedaletti, mister Alessandro Lupo fa il punto dopo quasi un mese di preparazione:

"Stiamo lavorando dal 3 agosto con grande intensità, per fare bene dovremo sempre andare a 1000 perché la D è più dura. Siamo quelli dell'anno scorso, più qualche giovane interessante".

Lupo entra nel dettaglio:

"Abbiamo appena finito l'amichevole con l'Ospedaletti, ho avuto alcune buone indicazioni e altre meno, ma va bene così, stiamo lavorando tanto, stiamo andando avanti dal 3 agosto, perchè siamo consapevoli che quest'anno per fare bene dovremo andare veloce. Abbiamo dato fiducia alla squadra come loro l'hanno data a me, intorno a noi abbiamo la fiducia di tutti, credo che appena saremo in condizione ci potremo togliere delle soddisfazioni, che poi sarebbe raggiungere la salvezza e mantenere la categoria, con le risorse a disposizione l'obiettivo è infatti un campionato di quella portata".

Come ti aspetti il post Covid, che campionato sarà?

"Per quanto riguarda il post Covid, spero che aprano almeno gli spalti per un 20% del nostro pubblico, per noi il fattore campo è troppo importante. Ci attende una stagione molto dura, ci sarà da soffrire, dovremo tenere duro, remare tutti dalla stessa parte, società, staff e giocatori compreso anche l'ambiente esterno, che l'anno scorso ci ha dato una grande mano per vincere il campionato e quest'anno dovrà aiutarci a salvarci. Abbiamo la massima consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per costruire una squadra in grado di mantenere la categoria, per farlo dovremo a andare a mille in tutte le partite, ma sono convinto che i ragazzi abbiano il carattere e le potenzialità giuste per disputare un campionato all'altezza".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore