Terza categoria - 31 agosto 2020, 16:48

TERZA CATEGORIA Nasce il Ponente FC

Il presidente Renato Ferrari racconta come è nata l'idea di creare questa nuova squadra

TERZA CATEGORIA Nasce il Ponente FC

Un'altra bella notizia per il calcio genovese.

In un momento di grande crisi, dopo il San Giorgio, nasce un'altra squadra di Terza Categoria, il Ponente FC.

Ne parliamo con il presidente, Renato Ferrari.

"Ponente FC nasce nel 2020 grazie alla passione e la caparbietà di 5 dirigenti. Ferrari Renato presidente, Fili Leo vicepresidente e DS, Garibaldi Marco segretario e mister della squadra, Della Torre Domenico consigliere e giocatore e Mensi Mario cassiere.

Marco Garibaldi vanta esperienze nella categoria e guiderà i ragazzi per i grandi successi che ci aspettiamo nella stagione.

La squadra si è sviluppata grazie all'esperienza del nostro DS e alla dedizione del nostro primo acquisto di mercato, che ha creduto subito nel progetto tecnico e lo ha abbracciato totalmente, Luca Graffione. 

La nostra società vuole avere la possibilità di crescere e di poter ben figurare in questo campionato ed è per questo che l'intero team è composto da giovani promettenti che hanno già disputato campionati di categoria superiore e da ragazzi di esperienza che conoscono molto bene le difficoltà della Terza categoria.

Il nostro è un sogno che vediamo realizzarsi, nasciamo in un anno infausto per molte ragioni, ma siamo convinti che il futuro sarà una bella scoperta per noi e per tutti".

Al Ponente FC va l'augurio della nostra redazione per un anno ricco di soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

SU