Pallanuoto - 07 settembre 2020, 19:50

Porte aperte alla piscina di Bogliasco

Porte aperte alla piscina di Bogliasco

La piscina di Bogliasco alza il velo su corsi e lezioni che caratterizzeranno la stagione 2020/21.

Con tre eventi speciali e dedicati nei prossimi giorni lo stadio del nuoto intitolato a Gianni Vassallo, oggetto nei mesi scorsi di importanti interventi di riqualificazione e ammodernamento, permetterà a tutti coloro che vogliono conoscere l'offerta commerciale disponibile presso la piscina e la palestra dell'impianto levantino di farlo gratuitamente e senza alcun impegno.

Si comincia mercoledì 9 alle 17 con la presentazione dei corsi di nuoto sincronizzato. Appuntamento che verrà replicato due giorni dopo alla stessa ora. Si prosegue giovedì pomeriggio, dalle 17 alle 18, e sabato mattina a partire dalle 11, con gli Open Days dell'Acquagol, due giornate di prova destinate ai bambini e alle bambine nati tra il 2009 e il 2013 che vogliono cimentarsi con la pallanuoto.

Gli eventi promozionali culmineranno tra lunedì 14 e venerdì 18 nell'Open Week 2020, cinque giorni interamente dedicati alla scoperta e alla prova dei corsi nuoto, fitness e acquawellness proposti dagli istruttori della Vassallo.

Dopo i lunghi mesi di pausa forzata, dovuti all'emergenza covid, la vasca bogliaschina ora riapre a pieno regime, attendendo i suoi ospiti con un look tutto nuovo derivato dai significativi lavori eseguiti in questo lasso di tempo. Tra essi spicca la sostituzione delle vecchie caldaie con due impianti di ultimissima generazione che garantiranno una temperatura dell'acqua e degli ambienti interni ideale che chi desidera fare sport nelle condizioni migliori.

Ti potrebbero interessare anche:

SU