Eccellenza - 18 settembre 2020, 21:32

FINALE Un giovane difensore per mister Buttu: dalla Virtus Entella ecco Elia Andreetto

Domenica c'è Finale-Albenga: le info utili per i tifosi ospiti

FINALE Un giovane difensore per mister Buttu: dalla Virtus Entella ecco Elia Andreetto

L’ASD FBC Finale comunica di aver raggiunto l’intesa con la Virtus Entella per il trasferimento in giallorossoblu con la formula del prestito annuale del giocatore Elia Andreeto.

Difensore classe 2003 dalle buone doti fisiche in grado di ricoprire sia ruoli centrali che esterni, Elia è cresciuto nel Settore Giovanile del Ceriale prima di trasferirsi nel Tigullio alla società biancoceleste.

A lui va un caloroso benvenuto e il più sincero augurio per una stagione ricca di soddisfazioni reciproche. Si ringrazia la società Entella per la collaborazione dimostrata.

===

Si avvicina il primo appuntamento ufficiale della stagione per l’Albenga di mister Alessandro Grandoni. Domenica 20 settembre, alle ore 18.00, i bianconeri saranno di scena al “Felice Borel” di Finale Ligure nel match valido per la seconda giornata del Girone 1 di Coppa Italia di Eccellenza.

A causa delle restrizioni finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso all’impianto finalese per i tifosi ingauni è consentito ad un massimo di 30 persone.  Per prenotare il titolo di accesso in vista della partita di domenica prossima è possibile rivolgersi alla segreteria dello stadio “Riva” nei seguenti orari:

Venerdì 18 settembre fino alle ore 20.00;

Sabato 19 settembre dalle 9.00 alle 12.00.

Il biglietto verrà poi acquistato nelle fasi antecedenti la gara presso i botteghini dello stadio “Borel” indicando il proprio nome.

All’ingresso sarà inoltre necessaria la presentazione dell’autocertificazione compilata e firmata (modulo dichiarazione sostitutiva ai sensi artt 46 47 DPR 445/2000).

 

Scarica il modulo QUI

Ti potrebbero interessare anche:

SU