Rubriche - 19 settembre 2020, 19:16

Comunicato preventivo sulla pubblicità elettorale

Edizioni Sportmedia srl, editrice della testata on line in oggetto, in occasione delle prossime Elezioni del 20/21 settembre.

RENDE NOTO
che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Gli spazi previsti sono:

- banner pubblicitario a rotazione

- intervista scritta publiredazionale in home page

- intervista video condivisa sui nostri canali social Facebook e Youtube.

CONDIZIONE DI ACCESSO AGLI SPAZI PUBBLICITARI
Edzioni Sportmedia srl garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile e potrà essere richiesto con una mail a redazione@settimanasport.com. Non sono previsti né sconti né diritti d’agenzia. Le tariffe saranno aumentate dell’IVA elettorale al 4%

TEMPI DI PUBBLICAZIONE
I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni. A stabilire la posizione nel banner sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione. Sono possibili, a richiesta, anche posizionamenti e tipologie diverse da quelle previste nel listino. Ogni banner precedentemente indicato potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito appartenenza). Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner ad una pagina descrittiva o verso un link e/o portale esterno. Sarà cura del committente fornire a Edizioni Sportmedia srl il materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato. Il materiale e i dati per la fatturazione dovranno essere inviati all’indirizzo mail redazione@settimanasport.com.

Ti potrebbero interessare anche:

SU