Seconda categoria - 19 settembre 2020, 13:55

DINAMO SANTIAGO Mister Aly commenta il ripescaggio in Seconda

"Un giusto premio per una stagione eccezionale"

DINAMO SANTIAGO Mister Aly commenta il ripescaggio in Seconda

Poter fare la Seconda categoria è per me una grandissima soddisfazione, lo considero un premio per l'annata trascorsa. I ragazzi che ho avuto l'anno scorso e a cui va il mio ringraziamento sono stati bravissimi, hanno fatto un anno eccezionale, e questo è il premio che loro meritano.

Per la categoria in sè penso che sarà molto impegnativa. Spero di riuscire a giocarla fino in fondo e che non ci siano problemi di sorta. Abbiamo cercato di creare un gruppo di ragazzi di categoria. Anzi qualcuno ha giocato più anni in categoria superiore e quindi penso di riuscire a fare un discreto campionato.

La società non ha mai preteso nulla. Sono persone di sport splendide e hanno creato un ambiente sereno dove si riesce a lavorare molto molto bene senza pressione ma mi piacerebbe riuscire anche in Seconda categoria a far risultato proprio per gratificare anche gli sforzi e i sacrifici che loro stessi fanno, in primis il presidente Aufiero e il vice Zappone e i dirigenti Ponasso e Raso e il team manager Buzzalino.

ANTONIO ALY, DINAMO SANTIAGO

Ti potrebbero interessare anche:

SU