Prima categoria - 20 settembre 2020, 15:49

OREGINA-MIGNANEGO Il commento di Paolo Gallitto

"Nel primo tempo potevamo essere 2-0, nella ripresa ci è stato negato un gol con la palla che era entrata in porta. Sono felice del ritorno in campo di Rizqaoui, giocatore di altre categorie"

OREGINA-MIGNANEGO Il commento di Paolo Gallitto

Bella partita fin troppo ben giocata se consideriamo il periodo e l’avversario di ottimo livello. Sono contento perché ho visto i ragazzi divertirsi e mettere in pratica ciò a cui crediamo e che stiamo provando da 20 giorni. Il primo tempo per chi ha occhi per vedere doveva terminare 2/0; ma se non fai gol poi lo prendi e così e successo.

Poi in realtà noi il pareggio l’abbiamo ottenuto ma il portiere avversario è stato abile a tirare fuori il pallone e trarre in inganno l’arbitro poco esperto. Se la rete su un tiro di muove, significa che il pallone è entrato. Comunque sappiamo dove dobbiamo correggerci , queste partite servono a questo scopo. Felice per il grande ritorno da protagonista di EDRIS RIZQAOUI, giocatore di un’altra categoria. Complimenti agli avversari a cui auguro un campionato da protagonisti.

PAOLO GALLITTO, NUOVA OREGINA

Ti potrebbero interessare anche:

SU