Pallanuoto - 25 settembre 2020, 20:07

PALLANUOTO COPPA ITALIA, IREN QUINTO KO CON IL TELIMAR PALERMO (9-7)

Nella prima partita del secondo turno del Preliminary Round di Coppa Italia, in corso di svolgimento a Palermo, l’Iren Genova Quinto perde 9-7 contro il Telimar.

PALLANUOTO COPPA ITALIA, IREN QUINTO KO CON IL TELIMAR PALERMO (9-7)

Iren Genova Quinto-Telimar  7-9
Iren Genova Quinto: Pellegrini, Panerai 2 (1 rig.), Fracas, Mugnaini 1, Brambilla, Guidi 1, Gavazzi, Nora, Gambacciani, Bittarello 1, Gitto 2 (2 rig.), Dellacasa, Pellerano. All. Lucciani
Telimar: Nicosia, Del Basso 4, Galioto 1, Di Patti, Occhione, Vlahovic 1, Giliberti, Marziali 1, Lo Cascio 1, Damonte 1, Lo Dico, Migliaccio, Washburn. All. Baldineti
Arbitri: Petronilli e Scappini
Note: parziali 1-2, 2-3, 1-3, 3-1. Usciti per limite di falli Brambilla e Gitto (G) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Genova 2/10 + 3 rigori, Telimar 5/15 + 1 rigore (fallito da Vlahovic nel terzo tempo).

Nella prima partita del secondo turno del Preliminary Round di Coppa Italia, in corso di svolgimento a Palermo, l’Iren Genova Quinto perde 9-7 contro il Telimar. Partita piuttosto equilibrata sin dalle prime battute, anche se i siciliani sono sempre riusciti a mantenersi in vantaggio alla fine dei primi tre tempi di gioco. Non è bastato ai ragazzi del tecnico Gabriele Luccianti il break nel quarto tempo (chiuso 3-1 per i biancorossi) per rimettere la partita sui giusti binari. Va detto che per Bittarello e compagni è stata (e sarà) una giornata campale, vista la partenza questa mattina all’alba dall’aeroporto di Genova per raggiungere il capoluogo siciliano in tempo per la partita dopo uno scalo a Roma Fiumicino. Non c’è troppo tempo per recriminare, però: si torna in vasca già questa sera alle 20,30 contro il Brescia.

Foto per gentile concessione Telimar Palermo

Ti potrebbero interessare anche:

SU