/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 settembre 2020, 14:49

VINCENZO RENO Una crescita continua fra Cornigliano Calcio e BSM

Il neo ds neroverde è molto impegnato anche con l'agenzia dei procuratori Stuto e Marraffa

VINCENZO RENO Una crescita continua fra Cornigliano Calcio e BSM

Vincenzo Reno continua a scalare posizioni nei rispettivi ambiti di lavoro. L'ex team manager del Cornigliano Calcio da quest'anno ricoprirà il ruolo di ds della società neroverde. Cresce anche il suo impegno all'interno della BSM, la società gestita da Stuto e Marraffa.

Cominciamo dal Cornigliano:

“Sono molto soddisfatto, l'anno scorso per noi è stato un anno di transizione, oggi abbiamo cambiato l'80% della squadra, abbiamo preso tanti ragazzi del quartiere e per noi è motivo di orgoglio, ci sono almeno otto ragazzi di Cornigliano. La squadra è quasi completa, faremo ancora qualcosina sul mercato, dovrebbero arrivare un attaccante e un centrocampista di esperienza che faccia da chioccia ai nostri giovani. Purtropp il girone C di Seconda è un po' sacrificato con solo 13 squadre, sarà un bel campionato molto equilibrato, ma con un po' di sforzo si poteva fare un girone più ricco”.

Ed eccoci al tuo impegno con la BSM:

“Con Marraffa e Stuto il lavoro va avanti, stiamo ampliando i contatti, la società ha trattative importanti con società di serie B e all'estero. La società sta crescendo molto, si è lavorato tanto nonostante pandemia, io personalmente mi sono mosso molto al Sud Italia, specie con Salernitana, Palermo, Trapani. Stiamo lavorando molto anche con la Spagna, l'obiettivo è crescere ancora di più su tutto il territorio italiano ed estero. Abbiamo alzato il livello, abbiamo piazzato giocatori importanti in Serie C, stiamo seguendo da vicino i settori giovanili di Genoa, Samp, Entella, Spezia, Pontedera, Derthona. Sono molto contento di questo lavoro, con Marraffa e Stuto posso crescere tanto, personalmente mi sono creato una mia rete di osservatori in tutta Italia”.

Chiudiamo con un augurio:

“Speriamo sia una stagione positiva non solo dal punto di vista dei risultati ma soprattutto che si possano concludere i campionati senza intoppi perchè c'è tanta voglia di tornare sui campi da parte di tutti”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore