Pallavolo - 12 ottobre 2020, 09:32

VOLLEY I presidenti Parodi e Molisani presentano al Grand Hotel di Arenzano le due prime squadre nazionali e il Pianeta Volley

Il Grand Hotel di Arenzano ospita l’evento dell’anno del volley ligure. Presentate la PSA Olympia, la Serteco Volley School e tutte le società aderenti al progetto Pianeta Volley.

Da sx a dx: dott. Gianfranco Molisani, Giulia Bilamour (Cap. Olympia), Stefano Anzalone ass. allo sport Comune di Genova, Sveva Tonello (Cap. Serteco) e Giorgio Parodi.

Da sx a dx: dott. Gianfranco Molisani, Giulia Bilamour (Cap. Olympia), Stefano Anzalone ass. allo sport Comune di Genova, Sveva Tonello (Cap. Serteco) e Giorgio Parodi.

Il Grand Hotel di Arenzano per il secondo anno consecutivo è stato teatro della presentazione della PSA Olympia, neopromossa in B1 e della Serteco Volley School dei presidenti Parodi e Molisani. Ovviamente nel pieno rispetto di tutte le norme anti covid, la seconda convention Pianeta Volley si è svolta regolarmente alla presenza di diverse istituzioni: Romina Chiossone, capogruppo di maggioranza del Comune di Arenzano, Davide Oliveri, assessore allo Sport del Comune di Arenzano e Stefano Anzalone, assessore con delega allo Sport del Comune di Genova, neo eletto consigliere regionale.

A guidare la kermesse Giorgio Parodi che ha presentato le atlete e i rispettivi staff di Olympia e Serteco. Inoltre sono state rese note le novità relative alla seconda stagione del progetto Pianeta Volley e introdotte le new entry Virtus Sestri, Arenzano Volley e Leonardo Volley, che si vanno così ad aggiungere a VBC Savona, Albaro Volley, Pallavolo Vallestura e Montebianco Volley, società che già facevano parte del consorzio nella prima stagione.

Dulcis in fundo è stata presentata Valentina Arrighetti, ultimo grandissimo colpo in entrata della PSA Olympia per il prossimo campionato di B1.

Molto soddisfatto Giorgio Parodi al termine della seconda convention Pianeta Volley.

"Innanzitutto volevo ringraziare la città di Arenzano e la giunta del sindaco Gambino per la disponibilità e vicinanza alla nostra società. Arenzano ci ha adottato per il terzo anno consecutivo, ci sentiamo arenzanesi di adozione e di questo siamo molto orgogliosi. Ringrazio il Grand Hotel di Arenzano per l'ospitalità, i nostri sponsor Astoria e PSA Genova Pra' per la buona riuscita della manifestazione. Sono veramente soddisfatto del buon esito dell’evento in un periodo dove purtroppo stare insieme è sempre piu difficile, però lo spirito e la voglia hanno superato il tutto. Si è visto un grande spirito di amicizia tra tutte le società che hanno aderito al progetto Pianeta Volley e insieme a loro stiamo crescendo sempre di più".

Anche il dott. Molisani esprime la sua soddisfazione per la buona riuscita della kermesse.

“Portare a casa un colpo come Valentina Arrighetti è una grande soddisfazione. Tramite mia società di ristorazione "Il bacaro perduto", abbiamo voluto insieme portare un'atleta di spessore facendola rientrare di fatto a casa".

Ti potrebbero interessare anche:

SU