Eccellenza - 13 ottobre 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Simone Nucci

Il portiere del Campomorone oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre (nuove) 10 domande!

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Simone Nucci

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1.grazie per gli auguri. Oggi non potrò festeggiare  perché dovrò lavorare, ma sicuramente ci sarà l’opportunità di festeggiare nei prossimi giorni, sia al campo con la squadra che in famiglia.

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2. Personalmente e sportivamente la sto vivendo bene, ovviamente cercando di rispettare tutti i protocolli sanitari, in attesa di spera di una cura e/o un vaccino che riporti la situazione ad una parvenza di normalità .

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3. L’obiettivo personale è quello di poter star bene per poter dare il mio contributo quando servirà. Per quanto riguarda l’obiettivo della squadra è sicuramente (vista la stranezza e particolarità di questo regolamento) passare alla fase successiva qualificandosi tra le prime cinque, per poi provare nel girone finale di giocarci le nostre carte al meglio.

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4. Sono tanti i ricordi belli il che mi rende difficile sceglierne solamente uno. Ma se proprio dovessi sceglierne uno, direi la salvezza raggiunta con il Varazze nel match di play out contro il San Cipriano, ricordo che fu un pirotecnico 4-3 per noi con una tripletta di Cesari, una partita non adatta ai deboli di cuore.

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5. Difficile rispondere soprattutto se giochi da più di trent’anni. Ho legato negli anni con tantissimi compagni di squadra con i quale sono diventato molto amico. Negli ultimi anni sicuramente le persone a cui sono più legato sono Fabio Lupi e Moreno Vallarino che ho conosciuto nelle mie esperienze calcistiche in riviera.

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6. In passato ho avuto tanti mister che mi hanno insegnato molto, ricordo sempre con piacere Roberto Nuovibri che ho avuto al Certosa.  Quest’anno invece non potevo chiedere di meglio avendo mister Giulietti e mister Pirovano.

7 – Che cosa è il calcio per te?

7. Il calcio per me è stato molto importante , un modo per divertirsi e per staccare la spina dalle difficoltà lavorative e della vita in generale. Ora forse anche per via dell’età sta forse giustamente passando un po’ in secondo piano rispetto al lavoro e alla vita familiare.

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8. Se devo essere sincero una canzone che sembra essere scritta da me e che ultimamente mi fa molto riflettere è Il confronto di Marco Masini.

9 – Piatto preferito?

9. Direi quasi tutto. Quest’anno poi ho incontrato Gabriele Canciani, un'altra buona  forchetta e molto spesso durante le  pause degli allenamenti  parliamo molto su piatti e ristoranti da provare 😂

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10. Sicuramente mi piacerebbe andare in Australia, è un posto che mi ha sempre attirato e incuriosito molto.

Ti potrebbero interessare anche:

SU