Serie D - 16 ottobre 2020, 19:48

SERIE D GIRONE A Salta Vado-Derthona, anticipo Chieri-Caronnese

Ecco le designazioni arbitrali

SERIE D GIRONE A Salta Vado-Derthona, anticipo Chieri-Caronnese

Si preannuncia una giornata intensa ed emozionante quella in programma domenica 18 ottobre alle 15.00. La Serie D scende in campo per il 4^ turno, il 5^ per i gironi A e C con il prologo di due anticipi al sabato allo stesso orario: Si tratta di Caronnese-Chieri (A) e Latte Dolce Sassari-Insieme Formia (G). Il programma di domenica è movimentato da tre variazioni d’orario: alle 14.30 prende il via Lanusei-Nocerina (G), alle 15.30 Sanremese-Borgosesia (A) e Altamura-Bitonto (H). La giornata si chiude con il posticipo Crema-Tritium (B) con calcio d’inizio fissato alle 20.30 di lunedì 19 ottobre.

Sarà il derby siciliano Messina-Acireale l’incontro trasmesso in diretta su Sportitalia domenica 18 ottobre alle 15.00 con il collegamento a partire dalle 14.30. La partita valevole per la 4^ giornata del girone I della Serie D sarà visibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming. Ampio pre e post partita con le interviste ai protagonisti, tanti servizi offerti ai telespettatori tra cui collegamenti con lo studio di Milano, risultati e classifiche aggiornate con grafica in tempo reale di tutte le gare. La telecronaca della partita in programma allo stadio “San Filippo-Franco Scoglio” di Messina sarà affidata alla voce Gabriele Schiavi supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti.

Rinviate alle 14.30 del 4 novembre le partite Vis Giussano-Caravaggio (B), Gladiator-Arzachena (G), San Luca-Castrovillari e Licata-Paternò (I), al 28 ottobre Vado-Derthona (A), Chions-Montebelluna (C), Sangiovannese-Pianese (E) e Matese-Aprilia (F) a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

Le designazioni arbitrali

Girone A

Arconatese - Castellanzese (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Caronnese - Chieri  (Mauro Gangi di Enna), Casale - Bra (Abdoulaye Diop di Treviglio), Folgore Caratese. - Pontdonnaz Honearnad (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Fossano - Città Di Varese (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Imperia - Sestri Levante (Simone Moretti di Valdarno), Lavagnese - Gozzano (Andrea Zoppi di Firenze), Legnano - Saluzzo (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Sanremese. - Borgosesia (Fabrizio Arcidiacono di Acireale).

SU