Calcio - 19 ottobre 2020, 16:04

FRANCO REBELLA "NON intendo prendere lezioni di SERIETÀ e aggiungo di ONESTÀ, da chicchessia"

Il Consigliere Regionale della FIGC ligure replica ad alcune affermazioni apparse sugli organi di stampa da parte di società savonesi

FRANCO REBELLA "NON intendo prendere lezioni di SERIETÀ e aggiungo di ONESTÀ, da chicchessia"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Alla cortese attenzione degli organi di Stampa:

Ho letto in questi giorni, su vari giornali, alcune considerazioni e prese di posizione, da parte di un certo numero società, della Delegazione Savonese della FIGC/LND. 

Premesso che, in questo periodo di recrudescenza della pandemia COVID, la “Salute” viene prima di ogni altra cosa(!!), ritengo necessario puntualizzare e confutare, alcune affermazioni fatte. Da uomo di Federazione, che con orgoglio la rappresento a Savona ed in Val Bormida(assieme al collega Giovanni Balestrino!), NON intendo prendere lezioni di SERIETÀ e aggiungo di ONESTÀ, da chicchessia. Ho l’onestà morale,  di “metterci la faccia” sempre e comunque(!!) e di non essermi mai tirato indietro, quando sono stato chiamato in causa!! 

Sono pronto ad un confronto leale , con chiunque me lo chieda e a discutere costruttivamente, qualsiasi argomento venga posto alla mia/nostra attenzione. 

Resto in attesa( anche assieme al mio Presidente Giulio Ivaldi ed al mio collega Giovanni Balestrino) di venire contattato, per chiarire e spiegare qualsiasi problematica venga posta alla mia/nostra attenzione.

Franco REBELLA

Consigliere Regionale Liguria FIGC/LND

Ti potrebbero interessare anche:

SU