Calcio giovanile - 22 ottobre 2020, 19:34

LAVAGNESE Settore Giovanile - Avviso Sospensione Attività

LAVAGNESE Settore Giovanile - Avviso Sospensione Attività

La Società USD Lavagnese 1919 ha comunicato questo pomeriggio ai propri tesserati che, considerata l'evoluzione della situazione epidemiologica nazionale, ha ritenuto opportuno interrompere gli allenamenti per questa settimana ed eventualmente prolungare lo stop in base a nuove valutazioni in merito all'evolversi della situazione.

Si tratta di una scelta estremamente cautelativa, come già avvento a suo tempo lo scorso Febbraio quando vennero anticipati i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri. Tutta la società è fortemente dispiaciuta nell'adottare tale decisione, perché riteniamo che i ragazzi abbiano bisogno di questo spazio per poter compensare le tante restrizioni che stanno subendo. Al contempo però, se questa decisione può aiutare a contenere i contagi, alla fine non ci sarà nulla da rimpiangere.

Tutte le autorità suggeriscono di procedere senza allarmismo, ma con grande attenzione. E la nostra scelta va in questa direzione. Speriamo che questo piccolo grande sacrificio da parte dei nostri ragazzi possa aiutare a gestire meglio questo momento di difficoltà.

</article>

Ti potrebbero interessare anche:

SU