Seconda categoria - 22 ottobre 2020, 16:58

SAN GIOVANNI BATTISTA Mister Barbieri lancia la sfida al San Pietro

Il tecnico sestrese soddisfatto dei suoi, in particolare di Lupis e De Grecis. E sul Covid: "Finchè si potrà noi scenderemo in campo!"

SAN GIOVANNI BATTISTA Mister Barbieri lancia la sfida al San Pietro

Perluigi Barbieri, tecnico del San Giovanni Battista, è pronto alla sfida decisiva di Coppa col San Pietro ed è molto soddisfatto di questo inizio di stagione:

“Ci attende una bella partita col San Pietro, sarà una bella prova per noi, e vedremo di che pasta siamo fatti. Loro sono forti, hanno vinto il campionato di Terza, ma noi stiamo crescendo di partita in partita, e abbiamo ancora margini miglioramento, visto che siamo tutti nuovi. Sono molto contento, il nostro obiettivo è rimanere in categoria poi se viene qualcosa di più ancora meglio. Chi mi è piaciuto dei miei? Ti faccio due nomi: il nostro portiere Lupis mi ha fatto davvero una bella impressione, e mi ha sorpreso pure De Grecis a centrocampo”.

Mister, cosa ne pensi dell'emergenza Covid?

“Io seguirei le regole e le rispetterei, ora possiamo giocare, e lo facciamo. Per fortuna noi siamo stati ancora immuni dal problema, ma al contrario di altri non abbiamo la juniores quindi se ci venisse mancare qualche elemento saremmo in difficoltà. Se devo fare una previsione, secondo me a breve fermeranno tutto, perchè stanno salendo i contagi, e non credo ci sia la possibilità di continuare, ma fino a che si potrà noi scenderemo in campo rispettando le regole”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU