Serie D - 24 ottobre 2020, 11:04

SERIE D Campionato: il programma della 6^ giornata

Nel girone A ci sono ben 5 rinvii

SERIE D Campionato: il programma della 6^ giornata

Questo fine settimana si gioca la 5^ giornata del Campionato Serie D, la 6^ per i gironi A e C. Cambia l’orario d’inizio delle partite, da domenica 25 ottobre fino al 27 marzo le gare prenderanno il via alle 14.30. Il turno si apre con un anticipo al sabato allo stesso orario, si tratta di Latina-Torres (Girone G). Un solo posticipo d’orario nel programma di domenica, alle 15.00 prende il via Brindisi-Fidelis Andria (H). Un cambio di campo, Paternò-Santa Maria Cilento si disputerà al “Raiti” di Biancavilla (Ct).

Le seguenti partite sono state rinviate per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra: il 4 novembre alle 14.30 sarà recuperata Puteolana-Altamura (H). Sono state rinviate all’11 novembre sempre alle 14.30 Saluzzo-Sanremese (Girone A), Desenzano Calvina-Sona (B), Virtus Bolzano-Cartigliano (C),Trastevere - Follonica Gavorrano (E), Rieti-P.S. Elpidio, Real Giulianova - Cynthialbalonga (F), Vis Artena-Latte Dolce Sassari e Muravera-Giugliano (G), Real Aversa-Nardò, Casarano-Taranto, Audace Cerignola-Portici e Gravina-Città di Fasano (H); al 18 novembre allo stesso orario Union Feltre-Arzignano, (C), Flaminia-Tiferno Lerchi (E) e Aprilia-Vastese (F); al 25 novembre sempre alle 14.30 Sestri Levante-Caronnese (A) e Trestina-Scandicci (E); a data da destinarsi Città di Varese-Folgore Caratese, (A) e Bagnolese-Correggese (D).

Sono state altresì rinviate al 4 novembre Villa Valle-Ponte S. Pietro, Breno-Tritium (B), Pro Livorno-Real Forte Querceta, Prato-Ghivizzano (D), Pineto-Recanatese (F) e Gelbison S. Aagata (I); all’11 novembre Seregno-Vis Nova Giussano (B), Aglianese-Corticella, Seravezza-Fiorenzuola (D), Pianese-Montespaccato, Montevarchi-S. Donato Tavarnelle (E), Monterosi-Nuova Florida, Nocerina-Nola (G) e Roccella Troina (I); al 18 novembre Derthona-Fossano (A); a data da destinarsi Bra-Vado (A) e Insieme Formia-Gladiator (G) a tutela della salute e della sicurezza di tutti i tesserati, non solo dei calciatori, nella scrupolosa osservanza di tutte le indicazioni del protocollo FIGC e sanitario delle Asl che si riferiscono alle seguenti situazioni: completamento del periodo degli isolamenti obbligatori e fiduciari, attesa dell'esito dei tamponi per contatti avuti con casi accertati positivi infra ed extra gruppo squadra; attesa dei provvedimenti delle ASL competenti. Per tali documentati motivi, in via cautelativa e precauzionale, il Dipartimento ne ha disposto il rinvio.

Sarà Mestre-Este la gara trasmessa in diretta su Sportitalia domenica 25 ottobre alle 14.30. Il big match della 6^ giornata del girone C della Serie D sarà visibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming. Tanti servizi offerti ai telespettatori tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre gara, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale. La telecronaca della partita in programma allo stadio “Francesco Baracca” di Mestre sarà affidata alla voce Gabriele Schiavi supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti con gli interventi da bordocampo di Orazio Accomando.

Le designazioni arbitrali

Girone A

Borgosesia - Casale (Alberto Poli di Verona), Chieri - Lavagnese (Valerio Pezzopane di L'Aquila), Castellanzese  - Legnano (Francesco Gai di Carbonia), Gozzano - Arconatese (Stefania Menicucci di Lanciano), Pontdonnaz Honearnad - Imperia (Nicolo' Rodigari di Bergamo).

Ti potrebbero interessare anche:

SU