Seconda categoria - 26 ottobre 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A…. Simone Arvieri

Il giocatore della BOLZANETESE oggi compie gli anni e festeggia… rispondendo alle nostre 10 domande…

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A…. Simone Arvieri

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1)   Grazie ancora per gli auguri e direi che festeggerò con una semplice cena a casa in famiglia e un paio di birre con gli amici , sperando che si possa 😂

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2) personalmente la sto vivendo abbastanza bene , nel senso che per fortuna non abbiamo avuto casi positivi gravi nella mia famiglia e neppure tra i miei conoscenti . Per quanto riguarda il calcio , spero solo che si possa continuare a giocare anche se riconosco la difficoltà di prevenzione di questo virus soprattutto per quanto riguarda le nostre categorie. 

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3) obiettivo personale di quest anno almeno doppia cifra tra campionato e coppa , e direi che  siamo partiti abbastanza bene. Per quanto riguarda la mia squadra non mi nascondo nel dire che potremmo raggiungere tranquillamente i playoff, ma l'obiettivo rimane comunque una salvezza molto tranquilla. 

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4) il ricordo più bello che ho nel calcio direi che è legato più che altro non ad un singolo episodio ma proprio agli anni al Carignano in cui ho passato momenti  fantastici con molti dei miei più cari amici.

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5) premetto che ce ne sarebbero veramente tanti da elencare , soprattutto anche i compagni di ora della Bolzanetese, ragazzi fantastici che rendono questa squadra un gruppo di amici prima del resto. Se devo fare due nomi dico i miei amici Luca Salucci e Jacopo Grimaldi che sono riuscito a portare anche qui alla Bolzanetese. 

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6) Ho legato molto con il mio mister attuale , il bomber Giacobone , che mi sta aiutando a crescere sotto tanti punti di vista soprattutto caratteriale. Mi piacerebbe  essere allenato dai Mr Fioretti e Valmati. 

7 – Che cosa è il calcio per te?

7) il calcio per me è fondamentale , ho smesso per un anno un po’ di tempo fa ma poi non ho resistito e ho ricominciato subito. È una valvola di sfogo che mi permette di stare sereno.

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8) sono appassionato degli 883 

9 – Piatto preferito?

9) pizza 

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10) mi piacerebbe molto fare un safari in Africa , oppure andare a Miami. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU