Prima categoria - 19 novembre 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Jacopo Zannoni

Il giocatore della PRO PONTEDECIMO oggi compie gli anni e festeggia… rispondendo alle nostre 10 domande…

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Jacopo Zannoni

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1) Purtroppo, la pandemia e le restrizioni non permettono di fare molto, passerò il mio compleanno con la ragazza e la famiglia

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2) Personalmente non malissimo, considerandomi un lupo solitario che ha la passione dei funghi e dei boschi passo li molto tempo, sicuramente un po’ gli amici mancano. Calcisticamente patisco un po' di più avendo saltato, per lavoro, l’inizio della stagione e quindi è come se fossi fermo da febbraio. 

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3) Siamo partiti bene ma l’obiettivo rimane la salvezza, non dobbiamo montarci la testa assolutamente, ci sono squadre molto più attrezzate di noi. Il mio obiettivo è quello di tornare ad avere un posto da titolare in squadra avendo saltato l’inizio di stagione. 

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4) Gol ne faccio ben pochi... Sarebbe ovvio ricordare il gol al volo con il Voltri 87 ma in realtà le emozioni più intense le ho vissute nella sfida playoff con il Begato di due anni fa, dove da squadra, in casa loro, li abbiamo annichiliti. 

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5) In campo come non menzionare il mio compagno di reparto Gabriele Mazzarello, anche se devo sempre richiamarlo (eh eh), non posso negare che sia davvero forte. Fuori dal campo ho un rapporto “strano” ma che reputo speciale con Simone Burlando. 

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6) Si impara sempre qualcosa da tutti gli allenatori e posso dire che mi sono sempre trovato bene ma uno in particolare mi è rimasto in mente, mister Bellinzona, che ha avuto l’audacia di farmi giocare a centrocampo.

7 – Che cosa è il calcio per te?

7) Il calcio per me è passione pura, è quella cosa che ti fa alzare presto la domenica mattina quando vorresti dormire, quella cosa che non ti permette di mollare. L’attesa di sapere gli undici titolari, il riscaldamento, la piccola ansia frammista ad impazienza appena prima del fischio d’inizio, gli allenamenti, tutte cose che per alcuni possono sembrare insignificanti ma per chi ama questo sport sono tutto. 

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8) Hallucinogenics- Matt Maeson 

9 – Piatto preferito?

9) Focaccia al formaggio

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10) Adoro viaggiare e appena posso parto per un viaggio breve o lungo che sia. La mia vacanza dei sogni sarebbe in Lapponia tra neve e aurore boreali.

 

 

SU