Eccellenza - 21 novembre 2020, 23:26

LUTTO VERRINI Le condoglianze dei dilettanti

Dopo la scomparsa del patron bianconero, arrivano i messaggi dal mondo del calcio ligure

LUTTO VERRINI Le condoglianze dei dilettanti

La società Vado FC 1913 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Maurizio Verrini, presidente del Rapallo Rivarolese e padre dell’ex calciatore rossoblù Antonio.

Alla famiglia Verrini e al club genovese le più sentite condoglianze da parte del presidente Franco Tarabotto e di tutti i tesserati del nostro sodalizio.

^^^^^^

Lo S.C.D. LIGORNA 1922 e la A.S.D. GOLIARDICAPOLIS 1993 partecipano, con grande commozione, al dolore di tutto il RAPALLO R. 1914 RIVAROLESE per la prematura scomparsa del suo Presidente, MAURIZIO VERRINI. Sentite condoglianze alla famiglia.

Ufficio stampa S.C.D. LIGORNA 1922 - A.S.D. GOLIARDICAPOLIS 1993

^^^^^^

Tutto lo staff del Busalla Calcio si stringe intorno al Rapallo R. 1914 Rivarolese per la perdita dell'amato Presidente Maurizio Verrini. Sentite condoglianze alla Società e alla famiglia di Maurizio.

^^^^^^

La F.S. Sestrese Calcio si unisce al dolore del Rapallo R. 1914 Rivarolese e della famiglia Verrini per la scomparsa del Presidente Maurizio Verrini. Da tutto l'ambiente verdestellato le condoglianze alla famiglia.

^^^^^^^^

L’A.S.D. Albenga 1928 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Maurizio Verrini, patron dell’A.S.D. Rapallo R. 1914 Rivarolese.

Alla famiglia Verrini e al club genovese le più sentite condoglianze da parte della presidente Claudia Fantino e di tutta la nostra società.

^^^^^^

Vorrei esprimere da parte mia le più sentite condoglianze ad Antonio Verrini e alla società Rapallo Rivarolese (Pietro Buttu)

^^^^^^

La società Golfo PRCA, il mister Foppiano e tutto lo staff porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Verrini e alla società Rapallo Rivarolese per la prematura scomparsa del presidente Maurizio Verrini.

^^^^^^

ASD Prato 2013 è vicina alla famiglia Verrini e alla società Rapallo Rivarolese in questo momento di grande tristezza.

^^^^^^

La Vecchiaudace si unisce al dolore della famiglia Verrini e della società Rapallo Rivarolese in seguito alla triste scomparsa di Maurizio Verrini e porge le più sentite condoglianze.

^^^^^

La ASD San Teodoro Ketzmaja  esprime le più sentite condoglianze alla società Rapallo R. 1914 Rivarolese per la dolorosa scomparsa del  Presidente Maurizio Verrini. Il preparatore dei portieri dell' ASD San Teodoro Ketzmaja, Ivo Bellinazzi, ex giocatore e preparatore dei portieri per molti anni  della USD Rivarolese 1919, si stringe personalmente alla famiglia Verrini e alla società tutta.

^^^^^^

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i tesserati dell'ASD Santa Cecilia affranti per la scomparsa del Presidente Maurizio VERRINI, esprimono ai familiari e alla Società A.S.D. Rapallo R. 1914 Rivarolese, le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto.

^^^^^^

Ti potrebbero interessare anche:

SU