Eccellenza - 24 novembre 2020, 23:46

10 DOMANDE (SCOMODE) AI TEMPI DEL COVID Risponde Matteo Giribone

Il ds della Cairese: "Mi spiace dirlo, ma in questo momento tutte le squadre di Eccellenza dovevano fermarsi già da fine ottobre come abbiamo fatto noi e altre società, per rispetto di tutto e tutti"

10 DOMANDE (SCOMODE) AI TEMPI DEL COVID Risponde Matteo Giribone

10 DOMANDE (SCOMODE) AI TEMPI DEL COVID.

1) Giusto allenarsi o non allenarsi? Chi ha ragione ?

1) In questo momento non ci si può allenare e noi siamo fermi da quasi 1 mese.... c'è poco da dire....Io a Cairo poi oltre al clima ho anche il Mister e 7 giocatori  che vengono dal Piemonte e non possono cambiare regione. Il calcio purtroppo è così ed è sempre peggio, ognuno fa i suoi interessi ma secondo me doveva esserci una linea comune di sospensione attività per evitare di falsare ancora di più un campionato già '' strano'' di suo.

2) Sincero: quando pensi si riprenderà a giocare?

2) A febbraio non prima.

3) Il format andrà cambiato per accorciare la stagione o si deve fare di tutto per arrivare in fondo ?

3) Il format andrà cambiato per forza per finire il campionato sul campo e in tempi corretti e non si può far retrocedere delle squadre in un' annata del genere, lo dico senza interesse personale visto che a oggi siamo primi.

4) Pensi che qualche giocatore voglia allenarsi o giocare anche o solo per i rimborsi ?

4) Nella mia squadra assolutamente nessun giocatore vuole allenarsi per i rimborsi, ho un gruppo di uomini veri e di grande valori morali. Delle altre squadre  sinceramente non mi interessa.

5) Le società come usciranno da questa situazione?

5) Le società non ne usciranno bene, noi siamo organizzati e sono convinto che riusciremo ad rialzare la testa.

6) All’inizio di questa storia c'erano gli ottimisti, i pessimisti, i negazionisti. Poi un po' tutti ci siamo arresi (chi più chi meno) alla realtà. Ora come la vedi?

6) Io purtroppo sono pessimista per natura.... Ora si vede una piccola luce grazie all'arrivo del vaccino.

7) Che vita e che calcio ti aspetti quando si tornerà , speriamo presto , alla normalità o pseudo tale?

7) Una gran voglia di giocare, fare gol, esultare, abbracciarsi e festeggiare tutti assieme finita la partita.

8) Questo periodo ti sta facendo pensare all’importanza del calcio nella tua/nostra vita o viceversa alla sua nullità rispetto a problemi più gravi?

8) ...

9) Adani dice ai prof tassiamoci del 5% per i dilettanti ... utopia ?

9) Visto che siamo in tema attuale, le parole e le idee di Adani dovrebbero essere inserite per filo e per segno nel prossimo DPCM!|

10) Nel calcio dilettanti c è più solidarietà , invidia, riconoscenza , rispetto , poca memoria o egoismo ?

10) Il calcio dilettante in questo momento con società che si allenano, altre che non lo fanno, qualcuno che rispetta le regole per modo di dire e altre che lo fanno sta dando il peggio di sé. Mi spiace dirlo, in questo momento TUTTE LE SQUADRE DI ECCELLENZA e parlo di questo campionato perché è quello che riguarda la Cairese E RIPETO TUTTE dovevano fermarsi già da fine ottobre COME ABBIAMO FATTO NOI e altre società, per rispetto di tutto e tutti. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU