Promozione - 25 novembre 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A…. Luca Fioretti

Il DS del BORZOLI oggi compie gli anni e festeggia… rispondendo alle nostre 10 domande…

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A…. Luca Fioretti

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1- festeggio in famiglia con mia moglie e i miei due bambini o come piace dire a me con le creature.

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2- personalmente la vivo serenamente , non possiamo fare altro, il calcio prima o poi ripartirà ma non voglio farmi illusioni quindi cerco di non pensarci.

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3- l 'obiettivo è quello di giocarcela con tutte le squadre , il girone A è molto equilibrato , spiccano due o tre squadre importanti , ma ce la giocheremo con tutti.

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica, sul campo e da dirigente: un gol, una partita, un episodio?

4- visto che da giocatore non sono stato gran che ti dico due episodi da dirigente, il primo è stato certamente la salvezza raggiunta con il San Bernardino, alla nostra prima esperienza con un gruppo giovane e dei dirigenti fantastici, il secondo ma solo per ordine temporale ti dico il record dello scorso anno e se devo scegliere un gol dico il gol di Lerini quest'anno al 92' contro la Voltrese.

5 – La persona con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5- il calcio mi ha fatto conoscere tanta gente per bene che alla fine è mia amica anche al di fuori del campo... ti dico Enrico Valmati e Simone Ferrandi (io e loro due ci sentiamo tutti i giorni sia per calcio che non) e poi Filippo Monteggi è la parte buona di me, e gli voglio un gran bene... dirti un giocatore farei un torto a qualcuno.

6 – Cosa cambieresti nel calcio dilettantistico per renderlo migliore?

6- nel calcio dilettantistico modificherei la regola del fuoriquota... in una squadra devono esserci anche in maniera più robusta... Esempio: almeno 5 nei convocati domenicali, ma per giocare lo devono meritare e non solo perchè c'è una regola.

7 – Che cosa è il calcio per te?

7- il calcio è la mia passione sin da bambino, da quando ho conosciuto Valmati è diventato anche oggetto di studio e di analisi più specifica, se vogliamo crescere dobbiamo sempre confrontarci, avere nuove idee e nuove metodologie, lui su questo è un martello.

8 – Cantante e/o canzone preferita?

I Queen, canzone Bohemian Rhapsody.

9 – Piatto preferito?

La pizza, possibilmente insieme al mio amico Bianchetti.

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

Una crociera sui fiordi norvegesi.

Ti potrebbero interessare anche:

SU